Street Wear

Stile casuale e comunque alla moda. Ecco tutte le novità, le ultime collezioni, i nuovi prodotti e i prezzi dei capi di abbigliamento di Street Wear.

Killah: look bon ton ispirato agli anni 50

Killah: look bon ton ispirato agli anni 50

Oggi vi proponiamo una deliziosa capsule collection firmata Killah che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 ed è ispirata allo stile bohemien della Parigi anni '50.

Scarpe Converse: le All Star zebrate con paillettes

Scarpe Converse: le All Star zebrate con paillettes

Chi ha detto che le sneaker non possono essere glamour? Converse affonda questo cliché presentandoci le Sequined Zebra All Star, la classica scarpa del marchio americano in stampa animalier zebrata e ricoperta di luccicanti pailletes bianche e nere. Non mi stupirei di vedere queste scarpe su un red carpet o ai piedi di un'attrice o di una cantante che ama lo stile street, in fondo ormai si può essere glam anche con una scarpa da ginnastica, non trovate? Inoltre stiamo parlando di Converse, uno dei marchi più amati in tutto il mondo, da uomini e donne, celebrities e comuni mortali!

Kartell, dal design alle calzature con Sofia

Kartell, dal design alle calzature con Sofia

Pronte per il prossimo inverno? Nel caso fosse una stagione piovosa come quella ancora in corso kartell farà al caso vostro. Nasce il terzo modello in plastica prodotto dalla cada famosa per i design , e si tratta in uno stivale

Happines is a 10 dollar tee, le fashion t-shirt low cost

Happines is a 10 dollar tee, le fashion t-shirt low cost

Durante il White, la manifestazione per designer emergenti e brand innovativi che si è conclusa nei giorni scorsi a Milano, ho avuto modo di conoscere il marchio Happiness is a 10 dollar tee, che propone t-shirt low cost dagli slogan e dalle stampe molto divertenti e spesso dissacranti nei confronti dei grandi marchi. La t-shirt sta vivendo un vero e proprio momento di gloria negli ultimi anni, diventando protagonista anche delle collezioni dei grandi designer che sfilano a Milano, Parigi, Londra o New York. E Happines is a 10 dollar tee sta sfruttando alla grande questa attenzione nei confronti della maglietta.

Giorgia firma una collezione eco fashion

Giorgia firma una collezione eco fashion

Giorgia firma una collezione eco fashion, e non è il titolo di un nuovo disco ma una linea di abbigliamento per sensibilizzare le ragazze a sposare la causa della natura, a impegnarsi per costruire un mondo migliore in cui il rispetto per la natura non deve essere mai dimenticato o preferito all'industrializzazione incessante che ci sta soffocando.

Pagina 1 di 1