Simona Ventura

Simona Ventura è un personaggio televisivo amatissimo: i suoi look poi hanno fatto storia, come l'indimenticabile abito con coprispalla rosso indossato il giorno del matrimonio con Stefano Bettarini. I migliori stilisti italiani la scelgono per indossare le loro creazioni: guarda le foto più belle e scopri tutti i look di Simona Ventura.

Occhiali da vista Dsquared2, i più glam dell’estate!

Occhiali da vista Dsquared2, i più glam dell’estate!

Dsquared2 ci propongono due bellissimi occhiali da vista che sono stati presentati in anteprima in occasione della sfilata primavera estate 2010, abbiamo il modello Murien scelto da Katy Perry e Olivia indossato da Simona Ventura.

Simona Ventura: finale dell’Isola in Valentino

Simona Ventura: finale dell’Isola in Valentino

Siamo giunti alla finale dell'Isola dei Famosi 7, il reality che ha visto Simona Ventura schierare in campo una squadra di dodici stilisti tutti per lei, per disegnare ventiquattro abiti meravigliosi. Per la penultima puntata dell'Isola dei Famosi 7 (la prossima settimana infatti andrà in onda la "reunion" dei naufraghi), la conduttrice ha scelto lo stile di Valentino, indossando due abiti disegnati da Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri.

Simona Ventura, i gioielli di Pasquale Bruni per la semifinale dell’Isola

Simona Ventura, i gioielli di Pasquale Bruni per la semifinale dell’Isola

Anche per la semifinale dell'Isola dei Famosi 7 Simona Ventura non ha tradito Pasquale Bruni e ha scelto ancora una volta i suoi gioielli. Vestita con due abiti della collezione primavera-estate 2010 di Moschino, tra i dodici stilisti che hanno vestito la conduttrice in questa settima edizione del reality di Rai Due, SuperSimo ha scelto i famosi gioielli della collezione Amore di Pasquale Bruni sia per la prima che per la seconda uscita.

Simona Ventura: Moschino per la decima puntata dell’Isola

Simona Ventura: Moschino per la decima puntata dell’Isola

Anche per la decima puntata dell'Isola dei Famosi 7 la conduttrice Simona Ventura ha scelto una firma italiana per i propri abiti. Questa volta si tratta di Moschino, di cui SuperSimo ha scelto due abiti della collezione primavera-estate 2010: il primo è un abito lungo senza spalline, nero con decori a forma di cuore bianchi, mentre per la seconda parte della serata la conduttrice ha preferito un abito .

Pagina 1 di 2