scarpe Stella McCartney

Direttamente dalle sfilate ecco per te le immagini delle Scarpe Stella McCartney. Scopri gli ultimi modelli e le nuove collezioni di Scarpe Stella McCartney

Scarpe Stella McCartney, le espadrille arancioni

Scarpe Stella McCartney, le espadrille arancioni

Le Espadrille cotton wedges di Stella McCartney sono scarpe glamour e bellissime che fanno parte della collezione primavera estate 2010, presentano una maxi zeppa e il tacco in corda e la scarpa e formata da tessuto floreale arancione.

Scarpe Stella McCartney, zeppe in sughero

Scarpe Stella McCartney, zeppe in sughero

Le mie scarpe preferite per l'estate? Sicuramente le zeppe! So che molte di voi forse potranno storcere il naso di fronte alla mia scelta, ma io credo che siano tra le calzature più comode al mondo. Con le zeppe insomma non c'è il rischio di cadere da altezze chilometriche e instabili! Per questo oggi vi propongo un paio di zeppe per l'estate davvero carine, disegnate da Stella McCartney e quindi realizzate con materiali eco-friendly!

Selfridges e un paradiso fatto di scarpe

Selfridges e un paradiso fatto di scarpe

Il paradiso delle scarpe, quello sognato e agognato dalle fashion victim di tutto il mondo sta per diventare realtà. Presto Selfridges inaugurerà il più ampio salone della calzatura mai visto.

Pagina 1 di 1