New York Fashion Week

Il New York Fashion Week è un appuntamento da non perdere. Sfilano sulle passerelle di New York le nuove collezioni degli stilisti più importanti e ricercati del mondo della moda.

Tom Ford: un cocktail party per presentare la collezione?

Tom Ford: un cocktail party per presentare la collezione?

Tom ford è alle prese con la prima collezione di womenswear del suo brand, che dovrebbe essere presentata al pubblico il prossimo gennaio, ma sembra che a New York fremano i preparativi di un cocktail party in cui il designer potrebbe regalarci un assaggio della sua creatività!

La New York Fashion Week omaggia Alexander McQueen

La New York Fashion Week omaggia Alexander McQueen

A pochi giorni di distanza dalla morte di Alexander McQueen, geniale stilista britannico morto suicida a soli 40 anni e all'indomani della presentazione parigina della sua nuova collezione, la settimana della moda di New York non poteva che rendere un emozionante tributo a nquesto talento tragicamente scomparso. Durante la sfilata di Fashion for Relief/Haiti, sfilata benefica promossa da Naomi Campbell per aiutare la popolazione di Haiti, c'è stato lo spazio per un piccolo ma emozionante omaggio a McQueen, che proprio in questi giorni avrebbe dovuto presentare a New York la nuova collezione della sua linea jeanswear McQ.

Pagina 1 di 1