L'attrice Katie Holmes debutterà come stilista con la sua linea Holmes&Young alla New York Fashion Week. Dopo le gemelle Olsen e Victoria Beckham un'altra donna di spettacolo calca le passerelle di New York.
Dakota Fanning posa in prima linea durante la sfilata di Marc Jacobs alla New York Fashion Week indossando un total look firmato dallo stilista che comprende minidress, sandali e borsa.
Diane Kruger posa per il numero di febbraio di Madame Figaro indossando le creazioni più belle della Haute Couture che ha sfilato a New York, per un servizio indimenticabile.
A New York per la settimana della moda Christian Siriano propone modelli di scarpe eccezionali, dai tacchi vertiginosi e dalle fantasie animalier molto esotiche.
Le sfilate della settimana della moda di New York si aprono con un evento particolare: l'"Heart Truth Dress" vede diverse celebruty sfilare in rosso per una giusta causa.
Tom ford è alle prese con la prima collezione di womenswear del suo brand, che dovrebbe essere presentata al pubblico il prossimo gennaio, ma sembra che a New York fremano i preparativi di un cocktail party in cui il designer potrebbe regalarci un assaggio della sua creatività!
La moda non è solo lustrini è paillettes. Nei momenti di difficoltà, davanti a popolazioni colpite da tregedie impensabili, ecco che gli stilisti sfruttano la propria creatività per raccogliere fondi e dare un aiuto concreto
A pochi giorni di distanza dalla morte di Alexander McQueen, geniale stilista britannico morto suicida a soli 40 anni e all'indomani della presentazione parigina della sua nuova collezione, la settimana della moda di New York non poteva che rendere un emozionante tributo a nquesto talento tragicamente scomparso. Durante la sfilata di Fashion for Relief/Haiti, sfilata benefica promossa da Naomi Campbell per aiutare la popolazione di Haiti, c'è stato lo spazio per un piccolo ma emozionante omaggio a McQueen, che proprio in questi giorni avrebbe dovuto presentare a New York la nuova collezione della sua linea jeanswear McQ.