Infradito

Le scarpe sono il grande amore di ogni donna, e le infradito sono le calzature più amate dell’estate. Conosciute anche come flip-flops, onomatopea del suono che producono quando si cammina indossandole, le infradito sono disponibili in diversi stili e colori. Le infradito sono definite "la ciabatta democratica" perché le portano tutti, dal ceto medio al plurimiliardario.

Lanvin Suitcase Honeymoon Set

Lanvin Suitcase Honeymoon Set

Alle prese con lo stress della pianificazione del matrimonio? con tutti quei pensieri l'ultimo è davvero il bagaglio da preparare per la luna di miele. Da oggi ci pensa Lanvin, che ha messo insieme in un set il necessaire per il viaggio di nozze.

De Fonseca: le scarpe in stile navy

De Fonseca: le scarpe in stile navy

Il fashion brand De Fonseca ci propone una linea di scarpe in stile navy per l'estate 2010, abbiamo delle infradito carine a partire da 10 euro e poi dei sandali con la zeppa in denim e canvas con maxi zeppa in corda che costano solo 15 euro.

Birkenstock: la comodità sfocia nella creatività

Birkenstock: la comodità sfocia nella creatività

La griffe Birkenstock ci presenta la nuova collezione di scarpe per l'estate 2010, le nuove tendenze, colori e modelli bellissimi e comodi perfetti da indossare in vacanza quando si sta fuori tutto il giorno e si ha voglia di relax... anche per i piedi!

Scarpe Murphy & Nye, infradito in pelle

Scarpe Murphy & Nye, infradito in pelle

I sandaletti Murphy & Nye sono carini e sport chic, sono realizzati in pelle scamosciata beige e proposti dalla griffe nella nuova collezione primavera estate 2010, se vi interessano i prezzi non sono neanche molto alti.

Pagina 1 di 1