Handbag Christian Dior

Christian Dior è uno dei marchi più eclettici ed eleganti del panorama fashion mondiale. Dal 1946, anno di nascita della casa di moda francese, il nome di Christian Dior è simbolo di classe e stile moderno senza rivali, soprattutto in fatto di borse. Dalla iconica Lady Dior alla più moderna Dior Panarea, scopri le borse Dior che ti piacciono di più.

Carla Bruni Sarkozy non tradisce Christian Dior

Carla Bruni Sarkozy non tradisce Christian Dior

Nonostante Roger Vivier le abbia dedicato una borsa tutta sua, la premiere dame di France Carla Bruni Sarkozy non volta le spalle a John Galliano e a Dior. Recentemente infatti è stata paparazzata insieme a suo marito Nicolas Sarkozy con al braccio la Dior 3D, un nuovo modello dal design nuovo che però a me ricorda un grande classico della maison, la Saddle, la borsa a forma di sella che Carrie Bradshaw in Sex and the City ha reso per sempre una it bag eterna.

Lady Dior Blue, ecco il terzo capitolo della saga

Lady Dior Blue, ecco il terzo capitolo della saga

Ecco il terzo capitolo della favolosa saga che mira a narrare una storia misteriosa interpretata dalla bellissima Marion Cotillard che porta al braccio la Lady Dior Blue. Dopo Parigi e New York, questo capitolo si svolge a Shangai.

Pagina 1 di 1