Gianfranco Ferrè

Nato a Legnano nel 1944, Gianfranco Ferré studia architettura al Politecnico di Milano, e sarà uno dei protagonisti del made in Italy che dalla fine degli anni Settanta rappresenterà lo stile italiano nel mondo. La moda di Gianfranco Ferré è come una sintesi fra eleganza ed emozioni, tra tradizione ed innovazioni. Gianfranco Ferré, insieme a Giorgio Armani e Gianni Versace ha sicuramente scritto la storia della moda italiana degli anni '80-'90.

Borse cult: la P 24/7 di Gianfranco Ferré

Borse cult: la P 24/7 di Gianfranco Ferré

Gianfranco Ferré cerca di conquistarsi una pagina nella storia della moda realizzando la P 24/7, borsa su cui i designer Tommaso Aquilani e Roberto Rimondi puntano davvero moltissimo per questa stagione. Ci troviamo davanti a nuovo caso di it bag?

Emilie de Ravin con un abito Gianfranco Ferrè

Emilie de Ravin con un abito Gianfranco Ferrè

Emilie de Ravin è stata fotografata sul tappeto rosso a New York, gli occhi delle donne erano tutte per il suo "compagno di avventure", Robert Pattinson, ma noi che oltre ad essere donne con ormoni, siamo anche amanti della moda, non possiamo non soffermarci sul bellissimo abito Gianfranco Ferrè che ha scelto di indossare.

Pagina 1 di 1