Foulard

Eleganti accessori femminili, i foulard sono inconfondibili per la forma, sempre quadrata, solitamente nelle dimensioni di 90x90 cm, ma spesso realizzati anche nella misura più grande di 120x120cm oppure, come vuole l'ultima moda, addirittura 140x140 cm. Il foulard viene stampato con raffinate tecniche tessili su diversi materiali: solitamente viene utilizzata la seta, il twill o lo chiffon, ma ora sono molto richiesti anche il cotone o la lana. Questo è un accessorio che fa sempre parte delle collezioni e viene sempre proposto dai più famosi stilisti.

Piero Guidi, foulard Estate 2012 [FOTO]

Piero Guidi, foulard Estate 2012 [FOTO]

Piero Guidi non produce solo borse ma anche bellissimi accessori,oggi vi presentiamo i foulard, le sciarpe e le bandane della collezione primavera estate 2012.

Foulard Pull&Bear, stile glamour e sbarazzino per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Foulard Pull&Bear, stile glamour e sbarazzino per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

I foulard sono gli accessori ideali per le giornate di mezza stagione in cui il clima e le temperature mutano continuamente, anche nella stessa giornata, e non si sa mai cosa indossare. I foulard ci salvano dal fresco improvviso e, con i loro colori e loro stampe alla moda, sono l’accessorio che può impreziosire qualunque […]

Pagina 1 di 3