Fendi

Il savoir faire, l'artigianalità e la capacità di innovare contraddistinguono da sempre la storica Maison romana Fendi, uno dei brand più prestigiosi nel panorama del lusso internazionale. Questi valori sono pienamente trasferiti e valorizzati in tutte le collezioni, che sono dedicate ad una donna sofisticata, elegante e raffinata, dalla forte personalità. Materiali e tessuti preziosi, attenzione ai dettagli, originali accostamenti di colore si combinano in un look deciso e all'avanguardia ma sempre femminile e versatile.

Belen a Sanremo, gli abiti mozzafiato

Belen a Sanremo, gli abiti mozzafiato

Belen a Sanremo ha sfoggiato outfit e abiti da sogno, Alberta Ferretti per la prima serata e Fendi per la seconda, domani invece vedremo le meraviglie di Moschino.

Blake Lively: per Gossip Girl la Peek-a-boo in pitone

Blake Lively: per Gossip Girl la Peek-a-boo in pitone

E' una delle serie più fashion della tv, e le due protagoniste, Serena e Blair, alias Blake Lively e Leighton Meester sono due vere e proprie icone, nel telefilm quanto nella realtà. Ecco una scena della serie in lavorazione, al braccio di Blake Lively la Peek-a-boo di Fendi.

Borse Fendi: la Logo pochette

Borse Fendi: la Logo pochette

La logo pochette di Fendi è una borsa molto carina e glam che è stata proposta dalla griffe italiana nella collezione primavera estate 2010, è una borsa carina e particolare, un po' un'alternativa alle solite borse logate.

Scarpe Fendi, le ballerine gialle in vernice

Scarpe Fendi, le ballerine gialle in vernice

Le nuove ballerine Fendi sono semplici e carine, hanno la punta arrotondata e nella parte davanti un fiocchetto piatto, sempre in pelle verniciata, e con una medaglietta in metallo color argento in cui troviamo inciso il logo Fendi, la mitica doppia F.

Demi Moore come Alice per Harper’s Bazaar

Demi Moore come Alice per Harper’s Bazaar

Alice nel paese delle meravilgie è sicuramente il personaggio del momento. Il film di Tim Burton ha portato designer e riviste di moda ad esaltare il mito di questa bambina che nella favola psichedelica di Lewis Carroll si trova in un un mondo fantastico accompagnata da personaggi stravaganti come il Cappellaio Matto o la Regina di Cuori. Sono moltissime i servizi fotografici che si ispirano a questa favola: dopo Amanda Seyfried per Vogue Italia, ecco la bellissima Demi Moore interpretare Alice indossando alcuni degli abiti più belli delle collezione primavera-estate 2010, tra cui quelli di Alexander McQueen.

AltaRoma: Silvia Venturini Fendi eletta Presidente

AltaRoma: Silvia Venturini Fendi eletta Presidente

E' Silvia Venturini Fendi la nuova presidente di AltaRoma, la società che organizza le sfilta di alta moda nella capitale, con la partecipazione di stilisti come Lorenzo Riva e Gattinoni. La designer, direttore creativo degli accessori dell'azienda di famiglia e famosa per aver inventato la celebre Baguette, succede a Nicoletta Fiorucci, presidente per due anni e che ha lasciato l'incarico poco prima dell'ultima edizione della kermesse dedicata all'alta moda italiana. Insieme a lei ora ci sarà anche Santo Versace, eletto presidente onorario.

Scarpe Fendi: sandali neri in suedè

Scarpe Fendi: sandali neri in suedè

Oggi vediamo delle bellissime scarpe firmate Fendi, fanno parte della collezione estiva ma le potete portare praticamente sempre, sono eleganti e fashion adatte alle occasioni davvero speciali in cui volete essere eleganti ed ovviamente altissime!

Fendi Temporary Store

Fendi Temporary Store

Fendi è uno dei marchi più amati dalle donne di tutto il mondo, dato che siamo in periodo natalizio anche la storica maison italiana vuole dare una mano alle sue clienti e ci propone un'iniziativa molto interessante, un Temporary (mini) Store ondine su thecorner.com.

Must have da acquistare in saldo: classico

Must have da acquistare in saldo: classico

I must have classici da acquistare in saldo, oggi vediamo abiti e accessori griffati ma capi basic che dureranno per sempre nel vostro guardaroba, camicia bianca, jeans e sandalo.

Pagina 1 di 1