Décolletés Ferragamo

La storia di Salvatore Ferragamo inizia quando nel 1914 raggiunge un fratello in California, dove inizia a disegnare calzature per le star del jet set. Dopo aver studiato anatomia del piede, per creare un binomio tra comodità ed estetica, Salvatore apre nel 1923 il suo primo negozio a Hollywood, diventando il Calzolaio delle Stelle. Salvatore Ferragamo è una tradizione tutta italiana, simbolo del lusso made in Italy nel mondo.

Ferragamo: il total look di Freida Pinto

Ferragamo: il total look di Freida Pinto

L'attrice indiana Freida Pinto partecipa al Abu Dhabi Internazionale Film Festival negli Emirati Arabi Uniti per presentare il film "Miral" e indossa iiun total look Salvatore Ferragamo, abito e dècolletes.

Freida Pinto sceglie Ferragamo e Stella McCartney

Freida Pinto sceglie Ferragamo e Stella McCartney

La bellissima attrice indiana Freida Pinto partecipa al festival del cinema agli Hamptons e indossa dècolletes Salvatore Ferragamo ed un abito della collezione resort 2011 di Stella McCartney.

Angelina Jolie: total look Ferragamo a Tokio

Angelina Jolie: total look Ferragamo a Tokio

Angelina Jolie sceglie un total look Ferragamo, camicia, pantaloni e scarpe, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Salt, che si e’ svolta martedi’ 27 luglio 2010 presso il Grand Hyatt Hotel di Roppongi.

Pagina 1 di 2