Christian Dior non riesce a sostituire Galliano, sarà mica un segno del destino?
Christian Dior non riesce a sostituire Galliano, sarà mica un segno del destino John Galliano deve tornare nella sua poltrona da direttore artistico?
A scendere in passerella è la collezione Christian Dior moda 2012 disegnata dal design britannico Bill Gaytten. Un collezione che si contraddistingue dal mood bon ton e principesco, i cappottini per bene e gli abiti da sera spettacolari. Per la proposta da giorno i colori scelti sono quelli pastello, con un’assoluta predizione per il cipria, il rosa pastello e il nude, che si abbinano a toni scuri più austeri, ma di grande eleganza, come il nero e il prugna.
Christian Dior non riesce a sostituire Galliano, sarà mica un segno del destino John Galliano deve tornare nella sua poltrona da direttore artistico?
Marion Cotillard vola a Los Angeles con la Lady Dior per il nuovo capitolo della celebre campagna pubblicitaria a puntate, stavolta abbiamo una Lady Dior in coccodrillo color block.
Marion Cotillard partecipa alla premiere del film "Contagion" a Parigi e indossa un bellissimo abito black&white di Christian Dior della nuovissima collezione primavera 2012.
Ecco a voi una bella foto del look bon ton di Leighton Meester alla sfilata di Christian Dior per la primavera estate 2012, vi piace il suo vestitino bianco?
La collezione Cruise 2012 di Christian Dior è in assoluto la prima collezione della maison francese senza John Galliano. Una prova che non convince e soprattutto che ci pare un po' troppo minimal, non trovate?