Catalogo Intimissimi

Il marchio Intimissimi nasce nel 1966 a Dossobuono di Villafranca di Verona ed è di proprietà del gruppo Calzedonia. Inizialmente il brand vendeva soltanto biancheria intima, poi col passare del tempo si è allargato producendo linee di abbigliamento fatte da camicie, cardigan, maglie e felpe. Modelli sensuali, colori piccanti e tanto romanticismo sono le caratteristiche delle collezioni presentate sui cataloghi Intimissimi.

Intimissimi: Bianca Balti per l’autunno-inverno 2010/2011

Intimissimi: Bianca Balti per l’autunno-inverno 2010/2011

Dopo l'advertising della primavera-estate 2010 anche per la prossima stagione viene confermata una nuova volta Bianca Balti come testimonial del marchio Intimissimi. La Balti è, insieme a Maria Carla Boscono ed Eva Riccobono, una delle top italiane più amate dagli stilisti.

Intimissimi 2010: Bianca Balti è la nuova testimonial

Intimissimi 2010: Bianca Balti è la nuova testimonial

E' Bianca Balti il nuovo volto di Intimissimi. Dopo due anni come testimonial del brand di undrewear più famoso in Italia, Irina Shaykhlislamova lascia il suo posto a una delle top model italiane più apprezzate in tutto il mondo, la bellissima Bianca Balti. Musa di Ermanno Scervino, testimonial del profumo Bellissima di Blumarine, protagonista del calendario Lavazza 2010...è davvero un anno d'oro per la top model italiana, che a soli 25 anni è considerata una delle modelle più quotate nel panorama internazionale. Ma nonostante questo, è una ragazza semplice, mamma di una bambina di due anni e sposata con il fotografo Christian Lucidi.

Intimissimi collezione primavera estate 2010

Intimissimi collezione primavera estate 2010

La collezione Intimissimi presenta sia una linea lussuosa e raffinata, adatta alle ragazze più esigenti o alle più mature con stampe particolari e glamour, che una linea più sbarazzina che richiama un pò la bella stagione, con toni caldi e avvolgenti.

Intimissimi autunno inverno 2009 2010, nuova collezione

Intimissimi autunno inverno 2009 2010, nuova collezione

Intimissini come ogni ci propone la sua nuova collezione, oggi scopriamo le novità che troveremo nei negozi proprio in questi giorni. Secondo me è molto bella, non ci sono gli eccessi delle passate collezioni per uno stile più chic e raffinato che all'occorrenza è perfettamente in grado di sedurre.

Pagina 1 di 1