Borse Saint Laurent

Fondata nel 1961, Yves Saint Laurent è stata la prima maison couture a introdurre il concetto di luxury prêt-à-porter nel 1966, collezione chiamata "Rive Gauche", sinonimo di gioventù e libertà. Questo cambiamento rappresenta il primo passo nella modernizzazione della moda, una rivoluzione nel panorama socio-culturale. Yves Saint Laurent, sotto la direzione creativa di Hedi Slimane dal Marzo 2012, continua a posizionarsi nei vertici dell’universo del lusso.

La Muse di YSL in coccodrillo per Whitney Port

La Muse di YSL in coccodrillo per Whitney Port

La prezzemolina e aspirante fashionista Whitney Port è stata fotografata nei giorni scorsi con una borsa Yves Saint Laurent, la mitica it bag Muse, la it bag della maison declinata in pelle di coccodrillo nera verniciata.

Yves Saint Laurent Muse Two Bag

Yves Saint Laurent Muse Two Bag

Sembra che il military chic non ci lascerà tanto presto. A decretarlo alcuni dei più importanti designers che continuano ad inserire capi che rendono omaggio a questa tendenza in particolare nelle collezioni future. Ecco la Muse Two di Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent: Collezione Cruise 2011

Yves Saint Laurent: Collezione Cruise 2011

A turno tutti i grandi della moda stanno presentando le cvarie collezioni cruise. E' la volta di Yves Saint Laurent che per l'estate 2011 accorcia gli orli e cede alle gambe la parte da protagonista

Yves Saint Laurent, anteprima autunno/inverno 2010-2011

Yves Saint Laurent, anteprima autunno/inverno 2010-2011

Tra le tante anteprime delle collezioni autunno-inverno 2010/2011 ce vi stiamo mostrando in questi giorni grazie alle immagini in esclusiva fornite dall'accessory report di Style.com, una che dobbiamo assolutamente mostrarvi è senza ombra di dubbio quella di Yves Saint Laurent. Una collezione tra le più belle che abbiamo visto sfilare a Parigi, dallo stile elegante e ricercato, dove anche una semplice camicia bianca riusciva ad apparire sofisticata, rovinata però, concedetemelo, dalle scarpe, in assoluto le più strane che abbiamo visto sulle passerelle!

Moda inverno 2010: tendenza zip

Moda inverno 2010: tendenza zip

Una delle tendenze per l'autunno inverno 2009 2010 sono sicuramente le zip, usate come decorazione in abiti, accessori, scarpe, cinture e ovviamente borse... quando poi si coniugano le zip e la pelle nera allora l'effetto punk chic è assicurato!

Borse Yves Saint Laurent, la Spiral Clutch

Borse Yves Saint Laurent, la Spiral Clutch

Oggi vi mostro una borsetta di Yves Saint Laurent che fa parte della collezione autunno inverno 2009 2010, si chiama Spiral clutch ed è davvero troppo carina, ricorda un notebook o magari un'agendina antica in cui scrivevamo i numeri di telefono!

Pagina 1 di 1