Borse Versace

Le borse Versace sono irrinunciabili per ogni anima rock. Iperfemminili e per chi ama osare e sedurre, le borse Vanitas, Medea o Medusa sono solo alcuni dei modelli che ti conquisteranno, con linee e colori glamour per vere fashion addict. Le borse Versace sono creazioni davvero esclusive, con modelli come sempre in materiali di prima qualità. La splendida proposta della maison italiana è ricca di articoli fashion assolutamente da non perdere.

Borse Versace: collezione primavera-estate 2011

Borse Versace: collezione primavera-estate 2011

In linea con i motivi della sfilata milanese, Versace presenta la linea di borse per la primavera-estate 2011, in stile minimal e con la greca come elementi distintivo della collezione.

Versace, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

Versace, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

Ecco l'advertising per la stagione autunno-inverno 2010 2011 firmato Mario testino per Versace. I testimonial della prossima collezione saranno Anna Selezneva, Iselin Steiro, Marcel Castenmiller, Tomek Szczukiecki e Valerija Kelava.

Versace: Giselle Lock Hobo bag

Versace: Giselle Lock Hobo bag

Una svolta all'insegna della sobrietà per gli accessori firmati Versace? Così sembra, almeno a giudicare dalla nuova Giselle Bag, una borsa semplice ed elegante che la maison propone per l'estate

Versace, anteprima autunno-inverno 2010/2011

Versace, anteprima autunno-inverno 2010/2011

Tra le collezioni in anteprima che ci svela Style.com troviamo anche quella di Versace, una delle collezioni che forse ho meno amato di questo autunno-inverno 2010/2011. Rispetto a quella della primavera-estate 2010, in assoluto forse una delle mie preferite (senza considerare le scarpe però, che non mi hanno entusiasmato particolarmente), ho trovato quella della prossima stagione un po' troppo esagerata, una vera e propria esasperazione dello stile glam rock, con tessuti metallici dai colori troppo accesi. Style.com ci rivela in anteprima le borse e le scarpe che vedremo nelle vetrine la prossima stagione.

Borse Versace: Madison hobo bag

Borse Versace: Madison hobo bag

Versace è uno dei marchi italiani più prestigiosi e amati nel mondo, tra le borse della nuova collezione vi propongo la Madison hobo bag, una borsa carina e chic che vi terrà compagnia in tutte le occasioni, una borsa adatta per fare shopping, per un'uscita casual o per andare in giro a fare commissioni.

Pagina 1 di 1