Borse Valentino

Il brand Valentino nasce nel 1957 a Roma. Già dalla metà degli anni Sessanta Valentino diventa popolarissimo ed in poco tempo è consacrato come uno dei brand più amati al mondo. Dopo 45 anni di direzione creativa del suo fondatore, la maison Valentino è ora sotto la guida di Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli. Le borse Valentino sono un mix di sensualità, femminilità, eleganza assoluta, e i modelli Rockstud e Va Va Voom sono ormai divenute un must.

Jessica Alba: look stiloso GAP e Valentino

Jessica Alba: look stiloso GAP e Valentino

Jessica Alba sceglie un look stiloso in cui mixa il low cost e le griffe di lusso, indossa infatti un giubbotto di jeans firmato GAP ed una borsa Valentino in pelle con borchiette.

Valentino: tracolla chic con le borchie

Valentino: tracolla chic con le borchie

Valentino ci presenta la bellissima Studded leather bag, una deliziosa tracolla chic con le borchie realizzata in pelle di vitello perfetta per chi ama gli accessori glam e originali.

Amanda Seyfried con borsa Valentino

Amanda Seyfried con borsa Valentino

Amanda Seyfried è stata fotografata con la Valentino Fleurs Couture Tote, una borsa bellissima e chic che fa parte della nuova collezione Valentino per la primavera estate 2010, è un modello sfarzoso e glam con tanti fiori a rilievo.

Pagina 1 di 2