Borse Stella McCartney

Stilista inglese di fama mondiale, nata nel 1971 e figlia di Paul McCartney, Stella McCartney ha uno stile femminile e sexy. Le borse Stella McCartney sono un must della moda femminile: amate per il loro stile easy-chic, sono tutte realizzate in materiali innovativi ed eco-friendly. Tra i modelli di borse Stella McCartney la più venduta online è la celebre Falabella in tutte le sue pratiche e raffinate versioni.

Stella McCartney, la borsa si veste di legno

Stella McCartney, la borsa si veste di legno

Stella McCartney è sempre a caccia di qualche novità in fatto di materiali per rendere le sue collezioni speciali e al tempo stesso rispettare l'ecosistema. Questa volta punto tutto sul legno, e sulle ispirazioni che vengono dal passato.

Stella McCartney, campagna pubblicitaria primavera estate 2010

Stella McCartney, campagna pubblicitaria primavera estate 2010

Stella McCartney ci propone una campagna pubblicitaria molto particolare, c'è chi ha criticato queste immagini ma io penso che sia un'idea carina e originale, inoltre siamo stufi di queste modelle perfette fotografate con pose plastiche e tendenzialmente troppo uguali, Stella McCarney mette un pò di sè, un pò della sua vita, e questo non può che essere apprezzabile, no?

Stella McCartney: le borse estive da non perdere

Stella McCartney: le borse estive da non perdere

Ecco per voi una selezione delle borse più belle della collezione primavera estate 2009 di Stella McCartney, scegliete le vostre preferite e correte a comprarle, magari si trovano in saldo!

Pagina 1 di 1