Borse Shopping

Portare con se una shopping bag è pratico ed è anche la trovata migliore per le giornate di shopping. La capienza di questa borsa ti permette di trasportare tutto ciò di cui hai bisogno in previsione di una giornata fuori casa: comodissime borse pensate per tutte le donne, ti assicurano una giornata comoda e priva di stress. Inoltre, da tempo le borse shopping sono diventate un vero must-have e se non ne possedete ancora una sarà meglio capire quale sia la più adatta al vostro stile!

H&M e Unicef: tutte le iniziative

H&M e Unicef: tutte le iniziative

H&M si schiera con l'Unicef e ci propone una borsa shopping carina e buona ma anche un set di adesivi natalizi che potranno essere vostri a fronte di una donazione.

Vivienne Westwood: le Africa Bags

Vivienne Westwood: le Africa Bags

Vivienne Westwood durante la sfilata Vivienne Westwood Gold Label PE 2011 ci presenta le bellissime Africa Bags, borse solidali fatte a mano dalle donne di Nairobi.

Love Moschino, la Girl Illustration Shopper

Love Moschino, la Girl Illustration Shopper

Moschino ci presenta una deliziosa borsa shopping che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 di Love Moschino, io la trovo adorabile ed il prezzo è anche accessibile, non vedo motivo per non averla!!

Coccinelle Kids, charity bag per aiutare i bambini

Coccinelle Kids, charity bag per aiutare i bambini

Coccinelle ci propone una speciale borsa shopping in due misure, di cui una customizzabile, che è realizzata in collaborazione con la Fondazione Magica Cleme Onlus che assiste i piccoli pazienti ricoverati presso il reparto di emato-oncologia pediatrica dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Pagina 1 di 1