Borse Sergio Rossi

Il marchio Sergio Rossi nasce a San Mauro Pascoli quando lo stesso Sergio Rossi eredita da suo padre gli strumenti e le tradizioni di un grande artigiano. È il 1968 quando Sergio Rossi firma le prime scarpe che portano il suo nome. La filosofia dello stilista è molto semplice: pensare alla scarpa o alla borsa non come a un accessorio il quale deve necessariamente essere presente ma come un prolungamento del corpo, un ornamento ben adattato, comodo, piacevole alla vista, ideato proprio per una donna moderna sempre attiva e in movimento.

Borse Sergio Rossi, collezione primavera-estate 2010

Borse Sergio Rossi, collezione primavera-estate 2010

Ecco per voi la nuova collezione di borse di Sergio Rossi per la primavera-estate 2010, una collezione davvero ricchissima di modelli e di spunti moda, dove regano materiali come la pelle e il suede, decorate da paillettes.

Sergio Rossi, anteprima borse e scarpe PE 2010

Sergio Rossi, anteprima borse e scarpe PE 2010

Sergio Rossi ci presenta un'anteprima della sua collezione primavera estate 2010, le anteprime sono sempre molto gradite da noi fashioniste che vogliamo essere sempre aggiornate sulle nuove tendenze e soprattutto adoriamo avere tante belle da desiderare e che ci riportano ai primi caldi primaverali anche se ancora c'è un freddo polare.

Pagina 1 di 1