Borse Prada

Prada è uno dei marchi leader mondiali nel settore del design, della produzione e della distribuzione di borse, pelletteria, calzature, abbigliamento, accessori, occhiali e profumi di lusso. Bauletti, handbag, tote e shoulderbag, le borse Prada mostrano una perfetta armonia tra moderno e passato, grazie alla sapiente combinazione tra tessuti classici e retrò con linee dal design moderno. Le borse Prada sono da sempre caratterizzate dalla qualità senza compromessi, unita ad un design innovativo e sofisticato, e dalla matrice artigianale, che fa di ogni modello un esemplare unico.

Prada: le iniziali sulla borsa

Prada: le iniziali sulla borsa

Prada punta sulla personalizzazione e convince el dive di Hollywood! Ecco la sua nuova borsa, pratica, capiente e decorata con le iniziali.

Borse Prada, le “B.Y.O.Bags” (Bring Your Own Bag)

Borse Prada, le “B.Y.O.Bags” (Bring Your Own Bag)

Le nuove norse Prada “B.Y.O.Bags” (Bring Your Own Bag) sono una capsule collection per la primavera estate 2010, sono borse shopping bio disponibili in vari colori, stampe e misure che potranno essere vostre al prezzo di 200 euro.

Moda estate 2009: pelle I love you

Moda estate 2009: pelle I love you

Gli accessori classici in pelle marrone sono un must have, belli, chic e che non tramonteranno mai dai sandali, alle borse come la Primitive bag Prada ma abche cinture e orologi.

Pagina 1 di 2