Borse Pinko

Pinko è uno dei marchi preferiti delle ragazze italiane. Le borse Pinko offrono un'ampia varietà di scelta nel campo delle bag da tutti i giorni, ma anche di pochette e borsette per le occasioni speciali. Si spazia dalle proposte più casual come la tradizionale Pinko Bag in tela, un sempreverde delle collezioni del marchio italiano nato a Fidenza nel 1986, fino alle clutch rigide con dettagli metallizzati e sparkling che sembrano essere fatti apposta per i look delle feste.

Borse Pinko, collezione primavera-estate 2010

Borse Pinko, collezione primavera-estate 2010

Ecco per voi la collezione primavera estate 2010 di Pinko: tutte le borse della nuova collezione hanno nomi che si ispirano al mondo della matematica e della geometria. Ampiezza, Altezza, Bisettrice...siete pronte a tuffarvi in questa nuova collezione?

Pinko collezione autunno inverno 2009 2010

Pinko collezione autunno inverno 2009 2010

La collezione Pinko autunno inverno 2009 2010 è bella e seducente, è stata affidata al fotografo Terry Richardson, famoso anche perchè ha realizzato il calendario Pirelli 2010. La campagna è sexy e seducente, decisamente intrigante, si muove sul multicolore e multi-materiale e predominano il nero e la pelle.

Pagina 1 di 1