Borse Patrizia Pepe

Patrizia Pepe è uno dei marchi italiani di moda più amati dalle fashion victim, che nasce nei primi anni 90 grazie all'intraprendenza di Claudio Orrea e sua moglie Patrizia. La borsa è un accessorio irrinunciabile per ogni donna, e il brand Patrizia Pepe lo sa bene! Patrizia Pepe offre infatti un'ampia selezione di modelli: borse in pelle, in ecopelle o pochette da sera. Nelle collezioni borse di Patrizia Pepe si intravede una donna femminile, e al tempo stesso così sicura di sé che riesce ad osare senza alcuno sforzo.

Patrizia Pepe, idee regalo Natale 2009

Patrizia Pepe, idee regalo Natale 2009

Patrizia Pepe è una stilista che io adoro, mi piace moltissimo il suo modo di guardare e di vedere noi donne, lo fa in modo originale e sbarazzino ed infatti le sue collezioni riscuotono sempre un successo strepitoso.

Patrizia Pepe, collezione autunno inverno 2009 2010

Patrizia Pepe, collezione autunno inverno 2009 2010

Oggi vi mostro la collezione di Patrizia Pepe per l'autunno inverno 2009 2010, è femminile sexy e molto interessante, io adoro lo stile di questa stilista, è originale e propone sempre abbigliamento e accessori pensati per noi ragazze "normali", alcuni abiti sono provocanti ma mai volgari o eccessivi.

Pagina 1 di 1