Borse Moschino

Il brand Moschino nasce nel 1983 dallo stilista italiano Franco Moschino, spiritoso e irriverente, che reinventa ogni collezione dandole un tocco giovanile di tendenza. Le borse Moschino hanno diversi target: dalla linea madre che vede tutte le novità di Jeremy Scott, alla più glamour Cheap and Chic, fino all’elegante Love Moschino. Le Moschino borse sono tante e soprattutto varie, con stili e modelli che abbracciano le esigenze di tutte.

Love Moschino, la Girl Illustration Shopper

Love Moschino, la Girl Illustration Shopper

Moschino ci presenta una deliziosa borsa shopping che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 di Love Moschino, io la trovo adorabile ed il prezzo è anche accessibile, non vedo motivo per non averla!!

Borse Moschino, tote con i cuoricini rossi

Borse Moschino, tote con i cuoricini rossi

La nuova borsa Moschino è bella e chic, perfetta per le ragazze romantiche che amano i cuori e andare in giro con il proprio romanticismo in bella mostra. la bag è realizzata in pelle bianca con inserti in pelle e cuoricini rosso fuoco.

Borse Moschino: pochette in pitone dorato

Borse Moschino: pochette in pitone dorato

La pochette Moschino che vi mostro oggi fa parte della collezione primavera estate 2010, è realizzata in pelle di pitone dorata con tracolla a catena e bracciale da polso in pelle nera. Il prezzo è 795,00 euro.

Pagina 1 di 1