Borse Just Cavalli

Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2000, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero. Partendo dal suo stile eclettico ed immaginifico, lo stilista ha pensato una collezione di borse caratterizzata da forte personalità, realizzata con l’uso costante di materiali innovativi e grafiche sperimentali, tradizionale heritage della Maison Cavalli. Il marchio Just Cavalli è in grado di soddisfare le richieste di una clientela giovane ed internazionale.

Borse: le star preferiscono le Big

Borse: le star preferiscono le Big

In giro per le strade della loro città, anche se con look comodi e poco mondani, le star scelgono borse griffate ma in versione shopping, comode e capienti.

Just Cavalli adv autunno inverno 2010 2011

Just Cavalli adv autunno inverno 2010 2011

Dopo aver visto la collezione per i 40 anni di Roberto Cavalli, oggi vi presentiamo la campagna pubblicitaria Just Cavalli per l'autunno inverno 2010 2011, la testimonial è la bellissima Sasha Pivovarova fotografata da Mert & Marcus.

Just Cavalli, collezione Prefall 2010

Just Cavalli, collezione Prefall 2010

Ecco per voi la collezione Prefall 2010 di Just Cavalli, dedicata alla moda autunnale. Una collezione che si distacca da quella vista sulle passerelle milanesi ma che ripropone alcuni degli degli elementi principali dello stile di Cavalli, come la stampa animalier.

Borse Just Cavalli: tracolla in pelle stampa cocco

Borse Just Cavalli: tracolla in pelle stampa cocco

La tracollina Just Cavalli è carina e sofisticata, fa parte della collezione autunno inverno 2009 2010 e la trovate su e-shop online www.yoox.com a soli 128,00 euro, direi che non è niente male, vero?

Pagina 1 di 1