Borse Hello Kitty

Hello Kitty è il più noto personaggio di casa Sanrio nato nel 1976, oggi una delle icone pop più famose del mondo, la cui celebrità é in costante crescita dagli anni’90. Fiocco rosso e assenza della bocca, Hello Kitty è un marchio molto forte, che genera miliardi di dollari all’anno attraverso il merchandising, con prodotti in costante rinnovamento, che seguono i fashion trend più cool e catturano un target femminile davvero vasto. Scopri le borse Hello Kitty: dalla pochette alla shopper, tutti i modelli della gattina più amata del mondo.

Heidi Klum con borsetta Hello Kitty

Heidi Klum con borsetta Hello Kitty

La bella top model Heidi Klum ha scelto di indossare una deliziosa borsetta di Hello Kitty, una handbag che lei indossa a tracolla in stile navy bianco e blu, una borsa simpatica e carina che sta benissimo anche ad Heidi Klum!

Borse Hello Kitty, primavera di ruches

Borse Hello Kitty, primavera di ruches

Per la primavera-estate 2010 Hello Kitty ha pensato a una nuova linea di borse in ecopelle decorate da ruches, uno dei dettagli più presenti nelle collezioni di questa primavera-estate 2010. Viola, nero e turchese i colori della palette

Hello Kitty, il set 2-Way Boston

Hello Kitty, il set 2-Way Boston

Oggi vi mostro una linea di borse e accessori viaggio di hello Kitty, si chiama 2-Way Boston ed io già lo adoro! Rispetto allo stile classico e romantico di Hello Kitty quì siamo in acque diverse, una Hello Kitty più grintosa, in nero con stampe in rosa, decisamente glam!

Pagina 1 di 1