Borse Gucci

Eleganti senza perdere di vista la funzionalità, classiche e allo stesso tempo moderne e sperimentali, le collezioni di borse Gucci sono pensate per rispondere a desideri ed esigenze di tutte le donne. Le borse dello storico marchio fiorentino sono un inno alla femminilità e all’accessorio che della femminilità è il simbolo: ogni modello infatti rappresenta il mix di emozioni, desideri ed esigenze che le donne cercano nel loro alleato fashion per eccellenza.

Gucci, scarpe e borse della Collezione Emily [FOTO]

Gucci, scarpe e borse della Collezione Emily [FOTO]

Gucci ci presenta la sua ultima fatica, la collezione Emily, una linea di accessori perfetti da sfoggiare nella vita di tutti i giorni, ideale per tutte quelle donne che non rinunciano mai ad un tocco di classe e di glamour quando vanno al lavoro o fanno shopping con le amiche. La nuova capsule collection di […]

Katherine Heigl con una borsa Gucci

Katherine Heigl con una borsa Gucci

Smesso il ruolo di Izzie Stevens di Grey's Anatomy, Katherine Heigl è stata fotografata con una bellissima tote classica Gucci sul set del suo ultimo film "One For the Money" in cui interpreta una cacciatrice di taglie.

Gucci: sulle borse sbocciano le orchidee

Gucci: sulle borse sbocciano le orchidee

Le borse di Gucci fioriscono come orchidee. Questo succede a Singapore, dove il marchio di lusso ha appena aperto una boutique e per l'occasione ha realizzato una capsule collection dedicata all'orchidea intitolata alla Giannini.

Gucci:una Sukey speciale in vendita per Unicef

Gucci:una Sukey speciale in vendita per Unicef

Una delle borse più vendute di Gucci oggi si veste di grigio e sostiene la causa di Unicef. Parte del ricavato delle borse vendute fino al prossimo inverno infatti sarà devoluto all'associazione benefica.

Pagina 1 di 2