Borse Christian Louboutin

Christian Louboutin è conosciuto nel mondo della moda per i suoi modelli di scarpe dai tacchi sottili, soprattutto inconfondibili per la suola rosso carminio, ormai marchio di fabbrica. Dalla creatività del designer, ogni stagione camminano scarpe meravigliose, ma anche bellissime borse da abbinarvi, ognuna caratterizzata da particolari rifiniture ricercate. Le sue creazioni sono venerate dallo star system, i red carpet ne sono presi d’assalto: Catherine Deneuve, Cameron Diaz e Sarah Jessica Parker sono solo alcune delle celebrità che scelgono Christian Louboutin.

Jennifer Lopez in Ferrè, Louboutin e Ferragamo

Jennifer Lopez in Ferrè, Louboutin e Ferragamo

Jennifer Lopez ha scelto un abito bellissimo di Gianfranco Ferrè realizzato con un tessato argentato e metallizzato effetto trasparente, stretch e monospalla, scarpe Ferragamo e clutch Christian Louboutin.

Marion Cotillard con scarpe Christian Dior

Marion Cotillard con scarpe Christian Dior

La donna simbolo di Dior non può che amare gli accessori di cui è testimonial ed infatti oggi vediamo la bella Marion che in occasione della 21esima edizione del Palm Springs International Film Festival Opening Night Gala sceglie di indossare delle bellissime scarpe della collezione autunno inverno 2009 2010 di Christian Dior.

Pagina 1 di 1