Borse Christian Dior

Piccole o capienti, da giorno o da sera, colorate o in tinte basiche come il black e il white, le borse Christian Dior hanno fatto la storia della moda e del costume e sono da sempre l'oggetto del desiderio di migliaia di donne. Una fama meritata, che nasce da forme e modelli iconici, dalla caratteristica lavorazione soft e da una capacità di rendere sempre nuove e al passo con i tempi anche le bag più classiche. Le borse Christian Dior sono infatti degli accessori evergreen e senza tempo.

Borse Christian Louboutin: la clutch Sweet Charity

Borse Christian Louboutin: la clutch Sweet Charity

Christian Louboutin pensa un bel modello di pochette per la primavera/estate 2011, colorato e nella fantasia del color block: si chiama Sweet Charity ed è davvero glamour, perfetta per la bella stagione.

Natalie Portman con un abito Lanvin for H&M

Natalie Portman con un abito Lanvin for H&M

La bellissima attrice Natalie Portman partecipa ad un evento mondano e sceglie di indossare un bellissimo abito da sera nero della collezione Lanvin for H&M, un mini dress monospalla molto chic.

Natalie Portman: Rodarte e Christian Dior a Venezia

Natalie Portman: Rodarte e Christian Dior a Venezia

La bellissima attrice Natalie Portman in occasione del Festival del Cinema di Venezia ha indossato un abito in chiffon rosso di Rodarte ed una pochette in pelle cannege bianca di Christian Dior, un look davvero meraviglioso.

Carla Bruni Sarkozy non tradisce Christian Dior

Carla Bruni Sarkozy non tradisce Christian Dior

Nonostante Roger Vivier le abbia dedicato una borsa tutta sua, la premiere dame di France Carla Bruni Sarkozy non volta le spalle a John Galliano e a Dior. Recentemente infatti è stata paparazzata insieme a suo marito Nicolas Sarkozy con al braccio la Dior 3D, un nuovo modello dal design nuovo che però a me ricorda un grande classico della maison, la Saddle, la borsa a forma di sella che Carrie Bradshaw in Sex and the City ha reso per sempre una it bag eterna.

Pagina 1 di 2