Borse Bottega Veneta

Gli artigiani che realizzano le borse Bottega Veneta a Vicenza uniscono la maestria artigianale derivante da una tradizione secolare, a una intuitiva comprensione del prodotto e ad una sensibilità estetica non replicabile altrove. Dalla nappa al coccodrillo al karung, il risultato è sempre lo stesso: Bottega Veneta è ormai sinonimo di artigianato impeccabile e lusso esclusivo. Con Tomas Maier, Direttore Creativo dal 2001, Bottega Veneta punta proprio sulla sua identità originaria volta ad esaltare l'eccelsa esecuzione e l'attenzione qualitativa attraverso un design sobrio e ricercato.

Bottega Veneta anteprima adv PE 2011

Bottega Veneta anteprima adv PE 2011

Ecco per voi un'anteprima della nuova campagna pubblicitaria Bottega Veneta per la primavera estate 2011, su un cielo terso vediamo la bellissima Karolina Kurkova fotografata da Alex Prager.

Bottega Veneta, anteprima borse PE 2011

Bottega Veneta, anteprima borse PE 2011

Ecco per voi la nuova collezione di borse Bottega Veneta, la griffe ci offre una ricca anteprima dei modelli della primavera estate 2011 che abbiamo già visto durante la sfilata.

Bottega Veneta collezione PreFall 2010

Bottega Veneta collezione PreFall 2010

Oggi vediamo insieme la collezione PreFall 2010 di Bottega Veneta, una collezione elegante e sofisticata caratterizzata da capi in pelle, larghi maglioni in lana leggera, stivali altissimi e maxi borse a tracolla.

Bottega Veneta, collezione Cruise 2011

Bottega Veneta, collezione Cruise 2011

Ecco per voi la collezione Cruise 2011 di Bottega Veneta. Tomas Maier per questa precollezione rivisita alcuni canoni classici dell'abbigliamento femminile e principalmente dello stile di Bottega Veneta, come il tailler, capo simbolo della collezione autunno-inverno presentata sulle passerelle milanesi.

Bottega Veneta: le borse personalizzate

Bottega Veneta: le borse personalizzate

Cresce sempre di più l'attenzione dei grandi marchi della moda per i clienti affezionati. Bottega Veneta, sta infatti offrendo l'opportunità alle più accanite amanti del brand di personalizzare a proprio piacimento le proprie borse

Bottega Veneta, campagna pubblicitaria primavera-estate 2010

Bottega Veneta, campagna pubblicitaria primavera-estate 2010

Anche oggi vi mostriamo una delle campagne pubblicitarie per la primavera-estate 2010, quella di Bottega Veneta. Come per ogni collezione il marchio italiano stringe una collaborazione con i più grandi fotografi di moda del panorama internazionale: dopo Steven Meisel, che ha curato la campagna dell’autunno-inverno 2009/2010, troviamo Nan Goldin, una delle più grandi fotografe d’arti e di documentari. La campagna, che possiamo ammirare da questi scatti, è una delle più emozionanti e affascinanti di tutta la primavera-estate 2010.

Borse Bottega Veneta, tracolla Acquarello

Borse Bottega Veneta, tracolla Acquarello

La tracolla Acquarello di Bottega Veneta fa parte della collezione primavera estate 2010, è realizzata in pelle pregiata con una meravigliosa lavorazione ad intreccio, la borsa ha la forma di un secchiello semirigido, trendy, divertente e ironico.

Pagina 1 di 2