Borse Bottega Veneta

Gli artigiani che realizzano le borse Bottega Veneta a Vicenza uniscono la maestria artigianale derivante da una tradizione secolare, a una intuitiva comprensione del prodotto e ad una sensibilità estetica non replicabile altrove. Dalla nappa al coccodrillo al karung, il risultato è sempre lo stesso: Bottega Veneta è ormai sinonimo di artigianato impeccabile e lusso esclusivo. Con Tomas Maier, Direttore Creativo dal 2001, Bottega Veneta punta proprio sulla sua identità originaria volta ad esaltare l'eccelsa esecuzione e l'attenzione qualitativa attraverso un design sobrio e ricercato.

Bottega Veneta: le borse personalizzate

Bottega Veneta: le borse personalizzate

Cresce sempre di più l'attenzione dei grandi marchi della moda per i clienti affezionati. Bottega Veneta, sta infatti offrendo l'opportunità alle più accanite amanti del brand di personalizzare a proprio piacimento le proprie borse

Borse Bottega Veneta, Knot Orchid leather clutch

Borse Bottega Veneta, Knot Orchid leather clutch

La Knot Orchid leather clutch di Bottega Veneta fa parte della collezione primavera estate 2010, è realizzata in pelle di vitello trapuntata, mentre invece l'interno è in pelle di camoscio marrone scuro.

Pagina 1 di 1