Borse Borbonese

Borbonese è una casa di moda italiana che da oltre 100 anni produce borse in pelle di altissima qualità, apprezzate dalle donne in carriera che ne apprezzano le linee sofisticate unite a praticità. Le forme sono le più svariate: si va dalla bag da giorno super-capiente e grintosa, alla elegantissima borsetta da sera. E se volete apparire veramente glamour non lasciatevi sfuggire l’abbinamento di borsa, sandali e cintura tutto firmato Borbonese.

Borbonese 1910, le borse per l’autunno 2010

Borbonese 1910, le borse per l’autunno 2010

Oggi vi presentiamo una piccola anteprima delle borse della collezione Borbonese 1910, una linea elegante e preziosa fatta da pellami preziosi come il pitone. Scoprite con noi la collezione Borbonese 1910.

Borbonese: marrone e turchese per l’estate 2010

Borbonese: marrone e turchese per l’estate 2010

Oggi vediamo insieme le prime immagini della campagna pubblicitaria Borbonese che ci presenta in anteprima il mood della nuova collezione di borse, scarpe e accessori, un mix di toni giocati sul marrone e sul turchese.

Borbonese, per i cento anni sei nuovi negozi

Borbonese, per i cento anni sei nuovi negozi

Cent anni e non sentirli, interpretando ancora oggi i gusti e gli stili delle donne contemporanee. La casa di moda Borbonese, fondata nel 1910 a Torino, festeggia in questi giorni i suoi primi cento anni, all'insegna di borse e accessori che in un secolo hanno fatto e continuano a fare innamorare centinaia e centinaia di donne, dalle signore alle ragazze più giovani.

Borbonese, collezione primavera estate 2010

Borbonese, collezione primavera estate 2010

Oggi vediamo la collezione Borbonese per la primavera estate 2010, una collezione che mi ha sorpreso parecchio. Purtroppo questa maison negli ultimi anni ha avuto qualche problemino, poca promozione, poche innovazioni, insomma è dura star dietro a questo brand.

Pagina 1 di 1