Blumarine

Blumarine, brand creato nel 1977, negli anni è divenuto sinonimo di sofisticata femminilità e di ironica seduzione sotto la direzione creativa della stilista Anna Molinari. La femminilità è insita nel DNA del marchio insieme alla sensualità interpretata in versione romantica o giocosa, espressione della personalità e dello stile di ogni donna. L'eleganza raffinata e l'attenzione per i dettagli rappresentano una cifra sti­listica che rimanda ad un concetto di lusso e di italianità del marchio declinati in chiave contemporanea e cosmopolita.

Blugirl: clutch da sera con petali blu

Blugirl: clutch da sera con petali blu

Il fashion brand Blugirl ci presenta una borsetta stilosa della collezione primavera estate 2011, una clutch da sera con petali blu in seta tagliata a vivo.

Blumarine, nuova boutique in Francia

Blumarine, nuova boutique in Francia

Il fashion brand Blumarine ha inaugurato una nuova boutique in Francia, si trova al numero 26 della Rue Croix Baragnon ed è il terzo negozio che la griffe italiana ha aperto in terra francese, come gli altri è bellissimo e romantico.

Blumarine: la cintura con i teschi

Blumarine: la cintura con i teschi

La cintura Blumarine fa parte della collezione primavera estate 2010, è realizzata in pelle nera ed è di larghezza media. La cintura è decorata con dei teschi di metallo color oro con la parte centrale smaltata.

Simona Ventura: all’Isola dei Famosi 7 in Blumarine

Simona Ventura: all’Isola dei Famosi 7 in Blumarine

Per la seconda puntata dell'Isola dei Famosi 7 Simona Ventura ha scelto Blumarine. Dopo i meravigliosi abiti di Giorgio Armani, è Anna Molinari la designer degli outifit indossati dalla conduttrice per il secondo appuntamento con il reality più importante della Rai. Come sapete la Ventura per questa edizione dell'Isola non ha scelto un solo stilista di riferimento, ma ben dodici, uno per ogni puntata. Il prossimo mercoledì possiamo già dirvi quale stilista la vestirà: Ennio Capasa per Costume National.

Pagina 1 di 1