Bally

Bally è un'azienda che produce principalmente calzature, borse, accessori ma anche capi di abbigliamento per il target uomo/donna. Il brand è di origini svizzere ed è stato fondato nel 1851. Le borse Bally pensate per il pubblico femminile sono molto eleganti e di tendenza. I modelli delle varie collezioni di borse sono realizzati con materiali pregiati e molto spesso sono impreziositi da particolari dettagli. Le scarpe Bally sono il frutto di centocinquant'anni di storia della calzatura: anche per questo motivo il brand svizzero è molto amato dalle star internazionali che lo scelgono per completare i propri outfit.

Bally, gli accessori per la primavera estate 2011

Bally, gli accessori per la primavera estate 2011

Anche il fashion brand Bally ci presenta un'anteprima della collezione primavera estate 2011, Michael Herz e Graeme Fidler ci propongono uno stile minimal e ricercato tutto da ammirare e sfoggiare!

Bally, la limited edition per la boutique a Vienna

Bally, la limited edition per la boutique a Vienna

Il fashion brand Bally ha inaugurato una nuova boutique a Vienne ed ha festeggiato questa importante iniziativa con una limited edition composta da un paio di stivaletti di ispirazione francese e tre paia di ballerine.

Pagina 1 di 1