Ballerine

Le ballerine sono calzature ispirate alle scarpe da danza delle ballerine classiche, molto amate dalle donne di ogni età. Le ballerine vennero introdotte sul mercato nel 1930 da Jacob Bloch, un calzolaio russo che si trasferì a Londra dove cominciò a produrre questo nuovo modello di scarpe. Le ballerine sono ormai un classico del guardaroba femminile, un modello irrinunciabile e facile da indossare sia se si vuole sfoggiare un look giornaliero sia che si desideri creare una mise più sofisticata.

Roger Vivier crea scarpe per bambine

Roger Vivier crea scarpe per bambine

Roger Vivier crea scarpe per bambine, è in arrivo per febbraio 2012 la collezione Jeune Fille con la celebre ballerina Gommette declinata in vari colori moda.

Gareth Pugh e Melissa lanciano la nuova capsule collection, ecco tutti i modelli

Gareth Pugh e Melissa lanciano la nuova capsule collection, ecco tutti i modelli

Gareth Pugh e Melissa continuano con successo la loro capsule collection che si è arricchita con una serie di esclusive ballerine e sandali per la prossima primavera estate 2012. La collaborazione tra l’eccentrico stilista inglese, autore di collezioni a dir poco inquietanti, e il brand brasiliano celebre per le sue scarpe realizzate in una gomma […]