Ankle Boots

Gli ankle boots sono i tronchetti, o stivaletti alla caviglia, e sono uno dei pezzi forte delle ultime collezioni accessori, soprattutto quelli col tacco. Ma abbinarli non è semplicissimo, e bisogna dunque stare attente ai capi che si vogliono abbinare a questa tipologia di scarpe. Ecco i modelli di ankle boots su cui puntare, e come indossarli prendendo spunto anche dalle celebrità internazionali.

Scarpe Manolo Blahnik, Cutout Lace-Up Bootie

Scarpe Manolo Blahnik, Cutout Lace-Up Bootie

Oggi vi presentiamo una delle proposte di Manolo Blahnik per la collezione Prefall 2010. Si tratta delle Cutout Lace Up Bootie, un paio di stivaletti slingback dallo stile westen. Chissà se sarebbero piaciuti a Carrie Bradshaw?

Scarpe Dolce & Gabbana, Peep-Toe Ankle Boots

Scarpe Dolce & Gabbana, Peep-Toe Ankle Boots

Oggi vi presentiamo le Peet Toe Ankle Boot d Dolce & Gabbana, un paio di stivaletti spuntati in pizzo che abbiamo visto anche sulle passerelle della scorsa edizione di Milano Moda Donna, dove gli stilisti celebravano le atmosfere della Sicilia

Scarpe Givenchy, le Anaconda di Jennifer Hudson

Scarpe Givenchy, le Anaconda di Jennifer Hudson

Jennifer Hudson sceglie un outfit davvero molto carino, pantaloni shinny neri ultra stretch, maglietta griglia e giacchetta sagomata nera, a questo aggiunge un orologio gioiello che fa da bracciale e delle scarpe fantastiche, alte, sexy e super borchiate!

Pagina 1 di 1