Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, la nota conduttrice Mediaset che ha capitanato diversi programmi, come il Festivalbar, Le Iene Show, il Grande Fratello e L'Isola dei famosi, aveva iniziato a fare le sue prime comparse televisive nel 1991 a Telemontecarlo. Ma Alessia Marcuzzi è anche un'attrice di film e di diverse fiction TV, e, da appassionata di moda, tiene un blog seguitissimo: La Pinella.

Grande Fratello 10: Alessia Marcuzzi in nero Versace

Grande Fratello 10: Alessia Marcuzzi in nero Versace

Alessia Marcuzzi, per la prima serata del Grande Fratello, sceglie ancora una volta lo stile Versace. Per la puntata di ieri sera, la conduttrice romana ha scelto un abito nero corto a maniche lunghe, fasciato sui fianchi da una cintura borchiata. Un abito tutto sommato abbastanza semplice, meno elaborato e vivace degli abiti della collezione primavera-estate 2010 che abbiamo visto sfilare a Milano e che la conduttrice ha già indossato in diverse occasioni, ma che evidenzia tutta la carica esplosiva della presentatrice. Un look provocante accentuato soprattutto nel trucco: rossetto rosso scuro e smalto rosso fuoco.

Grande Fratello 10: Alessia Marcuzzi sceglie ancora un abito Versace

Grande Fratello 10: Alessia Marcuzzi sceglie ancora un abito Versace

Anche per la puntata di ieri sera del grande fratello Alessia Marcuzzi ha sposato nuovamente lo stile Versace. Le ultime edizioni del reality più spiato d'Italia hanno visto la conduttrice romana in una veste decisamente più sexy e aggressiva, uno stile che Versace riesce interpretare davvero al meglio. Nelle ultime serate la Marcuzzi ha scelto alcuni degli abiti che abbiamo visto durante la sfilata per la primavera-estate 2010 e anche ieri sera ha scelto un abito che deve averle consigliato ancora una volta Donatella Versace.

Pagina 1 di 1