Zara TRF presenta le immagini del lookbook di Settembre 2011

Eccovi le immagini del catalogo di Zara Trafaluc dedicato al mese di settembre che ci offre le idee del marchio di moda economica che in questi giorni potrete trovare nei negozi.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 28 settembre 2011

Vi propongo oggi le immagini del lookbook di Zara Trafaluc dedicato al mese di settembre che in pratica vi mostra le immagini dei modelli più belli che troverete nei negozi Zara in questi giorni. Che dirvi, ovviamente non mancano i must have e i motivi di tendenza di questa stagione autunno inverno 2011-2012, ma sappiamo bene che Zara è sempre attento ai dettami della moda del momento e che trova modi davvero originali di adattarli alle sue linee di abbigliamento così come a quelle di calzature – l’ultima per esempio è tutta ispirata ai modelli dei grandi marchi, riproposti per noi in versione low cost! –

Zara è uno di quei marchi che mette da parte la sua politica di moda economica per regalarci comunque forme, motivi, fantasie e accostamenti cromatici di tendenza, permettendoci in pratica di avere la stessa scelta delle grandi firme ma a prezzi più contenuti, sono tante le idee della collezione invernale degne di nota e anche per la linea giovane TRF non si smentisce.

Nel catalogo di settembre troverete un’ispirazione anni ’70 per modelli di jeans a zampa molto ampia, ma non mancano skinny jeans e leggings che ormai sono degli evergreen e nemmeno una tendenza all’animalier per giacche e cappotti in pelliccia in colori diversi.

Anche gli shorts sono pensati con stampa maculata, lo saprete, è la moda del momento, per cui gli accessori della linea sono pensati in abbinamento. Una collezione interessante questa di Zara TRF, guardate le foto del catalogo e ditemi cosa ne pensate!