Zara ci presenta in anteprima i capi dell’autunno inverno 2011-12, stile minimal e chic

Il fashion brand low cost Zara ci presenta in anteprima i capi dell'autunno inverno 2011-12, uno stile minimal e chic perfetto per il nostro look d'autunno!

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 14 luglio 2011

Zara ci presenta una ricca preview della nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012, io direi di prenderli per l’autunno perchè queste mise tutto sembrano tranne che invernali! Zara è il brand low cost più amato dalle donne, per noi è un’istituzione ma spesso anche le celebrities si divertono a farsi sedurre dai capi economici, qualche esempio? Olivia Palermo, Pippa Middleton, Kate Middleton, Selena Gomez e tantissime altre ragazze famose!

Oggi vi presento una bella anteprima della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, capi casual e trendy pensati per la stagione fredda che andranno benissimo a settembre quando saremo stanche dei capi del nostro guardaroba, siamo così noi donne, inutile negarlo!

Zara ci presenta tanti pantaloni che spaziano dai jeans ai legging, dai pantaloni a sigaretta e coloratissimi e poi anche dei pantaloni shinny decorati con una stampa pitone, un modello che è stato proposto anche nella collezione estiva.

Non mancano i vestiti come abiti lunghi e accattivanti e tubini da sera e ancora bellissime gonne longuette per le serate speciali. Anche quest’anno Zara reinterpreta i trend delle grandi griffe ed abbiamo una favolosa jumsuit nera con le stelline bianchedi chi sono le stelle? Di Dolce & Gabbana ovviamente!

Sfogliate la nostra fotogallery e cominciate a stilare la vostra wish list per la stagione fredda!