Zara abbigliamento Primavera/Estate 2018: la nuova collezione

Trendy e sbarazzina la nuova collezione Zara 2018 dedicata alla Primavera/Estate, una linea ricca di novità fashion assolutamente da non perdere: dai vestiti corti e lunghi ai capispalla leggeri come giacche e spolverini, dai pantaloni in tessuto ai jeans, dalle gonne a t-shirt e felpe, le foto del catalogo della griffe low cost

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 15 gennaio 2018

La nuova collezione Zara Primavera/Estate 2018 punta come sempre a conquistare proprio tutte e lo fa con la sua ampia selezione di capi fashion ispirati a stili diversi. La linea di abbigliamento 2018 Zara risponde in maniera personale alle tendenze più hot della stagione e nel nuovo catalogo troverete tantissimi articoli must have da non perdere: dai vestiti alle giacche, dai pantaloni alle gonne, dai jeans a maglie e camicie, diamo uno sguardo alla nuova collezione Zara 2018 nel dettaglio.

I vestiti Zara per la Primavera 2018

Abito a costine a righe Zara collezione primavera estate 2018Abito a costine a righe Zara

La linea di vestiti Zara propone modelli lunghi, corti e midi, attillati o più svasati, per valorizzare ogni tipo di silhouette. Da non perdere l’abito a costine a righe Zara nella foto nei toni del blu e del bianco, e ricordate che le righe sono uno dei trend più hot della stagione.
Abito a fiori elasticizzato Zara collezione primavera estate 2018Abito a fiori elasticizzato Zara

Alle righe fanno come sempre una grande concorrenza i motivi a fiori in primavera, perciò perché non premiare il vestito stampato elasticizzato Zara con colletto alto e maniche in tulle bon ton?
Vestito lungo chemisier a pois Zara collezione primavera estate 2018Vestito lungo chemisier a pois Zara

Mentre a chi ama uno stile più bon ton sono dedicati gli chemisier ariosi e gli abiti lunghi con motivi raffinati, come i modelli a pois leggermente più stretti lungo il punto vita da indossare in diverse occasioni.

Giacche e spolverini estivi Zara: i must have 2018

Blazer rosa lungo Zara collezione primavera estate 2018Blazer rosa lungo Zara

Torna il blazer da Zara e lo fa in versioni pastello molto vivaci, come il blazer rosa lungo Zara nella foto, perfetto anche per completare i look da lavoro.
Cappotto giallo Zara collezione primavera estate 2018Cappotto giallo Zara

E che dire dei cappotti spolverini in colorazioni accese come il giallo? Un must have primaverile da non perdere.
Parka impermeabile ZaraParka impermeabile Zara

Mentre a chi ama uno stile più casual è dedicato il comodo parka gommato water repellent Zara pensato per dare carattere anche ai look per le giornate di pioggia.

I pantaloni e i jeans Zara dalla nuova collezione 2018

Pantaloni neri alla caviglia Zara collezione primavera estate 2018Pantaloni neri alla caviglia Zara

Tornano nella linea di pantaloni Zara 2018 i modelli alla caviglia, dai joggers sporty chic ai pantaloni a sigaretta, ma senza dimenticare i pantaloni culotte più raffinati.
Pantaloni a zampa bianchi Zara collezione primavera estate 2018Pantaloni a zampa bianchi Zara

I più eccentrici sono i pantaloni a zampa larga, anche in un inusuale total white, ma non mancano pantaloni a quadri e modelli con applicazioni laterali di carattere.
Jeans gioiello con strappi Zara collezione primavera estate 2018Jeans gioiello con strappi Zara

La linea di jeans ospita come sempre jeans skinny, a sigaretta, mom jeans, jeans a zampa e forme svasate per tutti i gusti: da non perdere i jeans gioiello con strappi Zara da abbinare alle bluse della linea.

Le gonne Zara per la Primavera 2018

Gonna a righe Zara collezione primavera estate 2018Gonna a righe Zara

Lunghe, midi o corte, a tubino o plissettate, a tinta unita, stampate o ricamate, tantissime le proposte nella linea di gonne Zara da non farsi scappare.
Gonna corta Zara con vita paper bag dalla collezione primavera estate 2018Gonna corta Zara con vita paper bag

Gonna lungha plissè Zara collezione primavera estate 2018Gonna lunga plissè Zara

Maglie e t-shirt Zara: il catalogo 2018

T shirt a fiori Zara collezione primavera estate 2018T shirt a fiori Zara

I fiori tornano a sbocciare anche sulle t-shirt Zara con maniche midi e arricciature lungo maniche e corpetto.
Maglia con maniche larghe Zara collezione primavera estate 2018Maglia con maniche larghe Zara

Ma il brand non rinuncia alle forme oversize con maniche a palloncino che hanno già avuto successo nella linea invernale, in nuove versioni tutte da scoprire.
Top rosso senza maniche Zara collezione primavera estate 2018Top rosso senza maniche Zara

Molto ricca anche la linea di top smanicati e tank top, maglie easy chic a piccoli prezzi per essere pronte proprio a tutto.

Zara: lo shop online e i negozi

Maglia con stampa multicolor collezione primavera estate 2018Maglia con stampa multicolor Zara

Vi ricordiamo che sul sito ufficiale Zara, ogni volta che cliccate su un capo che volete acquistare, potrete trovare l’indicazione dello store più vicino a voi e la disponibilità della vostra taglia. Inoltre nello shop online sul sito ufficiale potrete acquistare comodamente gli articoli che preferite e riceverli direttamente a casa vostra, sia i prodotti della nuova collezione che quelli in saldo delle linee delle precedenti stagioni.