Victoria Beckham veste la sua primavera estate 2011

Victoria Beckham partecipa ai 2010 British Fashion Awards e sceglie un bellissimo abito da sera lungo e sinuoso che fa parte della sua collezione per la primavera estate 2011.

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 10 dicembre 2010

Victoria Beckham veste la sua primavera estate 2011

Victoria Beckham ha partecipato ai British Fashion Awards 2010, purtroppo per lei non ha vinto, alla fine il premio “Designer Brand of the Year” lo ha vinto Mulberry, ma lei non può lamentarsi, dato che la sua linea di moda vanta un successo stratosferico. Per partecipare a questo evento mondano la bella Victoria Beckham non poteva che indossare uno degli abiti della sua linea di moda, indossa un abito lungo molto seducente della collezione primavera estate 2011.

Victoria Beckham si è mostrata con un look da dark lady in occasione dei British Fashion Awards 2010, speravo di vederla con un outfit più colorato, ma in fondo questo total black fa parte del suo fascino.

Victoria sceglie un abito lungo con uno spacco vertiginoso sulla gamba, ma la scollatura è molto più castigata rispetto alla mise che è andata in scena alla NY Fashion Week. Look minimal ed elegantissimo che le sta benissimo, ma d’altronde chi può indossare la Victoria Beckham Collection meglio di Victoria Beckham?

Victoria Beckham completa il suo look con delle pumps firmate Brian Atwood, si tratta del modello Dante con la parte anteriore decorata con una striscia di tulle nero trasparente.

Voi che ne pensate? Vi piace il suo look?

victoria beckham nyfw pe 2011