Victoria Beckham e le stampe frou frou per la primavera estate 2012

Victoria Beckham ci presenta le stampe frou frou per la primavera estate 2012 della linea giovane Victoria by Victoria Beckham, vi piacciono questi nuovi look?

Pubblicato da Serena Vasta Mercoledì 28 dicembre 2011

Oggi vi presento le graziose stampe di Victoria by Victoria Beckham della collezione primavera estate 2012, oltre alla famosa stampa con i gattini ce ne sono altre, davvero vezzose e adorabili! Victoria Beckham è una stilista che ha dovuto sconfiggere molti pregiudizi, il 2011 è stato consacrato dalla nascita della sua prima figlia femmina: Harper Seven ma anche dal premio Designer Brand award del 2011 ai British Fashion Awards. Un successo dietro l’altro, tutti ampiamente meritati e conquistati con lavoro, passione e diligenza.

Victoria Beckham ci presenta le stampe frou frou per la primavera estate 2012, abbiamo dei vestitini vezzosi e irresistibili che fanno parte della linea giovane Victoria. Il vestito più famoso è quello con la stampa con i gattini che abbiamo visto indosso a lei, ma anche sulla piccola Harper Seven.

Le stampe più carine che ci propone Victoria sono quelle con le lune declinate in una versione bianco con righine verdi sullo sfondo nero e anche in bianco con righine rosse sullo sfondo blu elettrico. La famosa stampa con i gatti è disponibile sia in rosso che in giallo ma c’è anche in rosa cipria.

La stampa che mi convince meno è quella con disegni barocchi in azzurro e avorio, invece la mia preferita è quella con le nuvole, abbiamo nuvolette azzurre e bianche dègradè su un sfondo avorio con righine rosse.

Sono certa che nessuna di voi può resistere a queste stampe glamour, per me è stato amore a prima vista!