VerySimple “Storie d’Amore”: iniziativa romantica e trendy

"Storie d'Amore" di VerySimple è un progetto nuovo e romantico che prevede un cortometraggio e una linea di abbigliamento per la primavera estate 2011 e per la stagione successiva.

Pubblicato da Serena Vasta Lunedì 14 febbraio 2011

VerySimple festeggia con noi San Valentino 2011 in un modo davvero incredibile, a partire da oggi la griffe presenterà il primo film d’amore interattivo che sarà possibile visionare in esclusiva tramite canale di youtube dedicato a questo progetto e su verysimplestyle. Se siete delle irrimediabili romanticone o vi piace interferire nella vita dei vostri personaggi preferiti, giocate anche voi con “Storie D’Amore” di VerySimple, il pubblico, e quindi voi, sarete le artefici di queste storie d’amore e potrete intervenire sulle azioni della protagonista!

“Storie d’Amore” di VerySimple è un progetto nuovo, giovane e innovativo che punta sulle caratteristiche che hanno fatto il successo del brand: la semplicità, la freschezza, l’immediatezza e i sentimenti genuini.

Questo progetto ideato da VerySimple è giunto alla seconda fase, la prima è stata un vero e proprio social casting on-line per trovare la protagonista del cortometraggio, una volta trovata può iniziare il cortometraggio e la linea di t-shirt dedicata all’amore!

La linea VerySimple “Storie d’Amore” sarà disponibile a partire da oggi, il giorno di San Valentino, e per tutta l’estate, poi ritroveremo questa linea anche nella collezione per l’autunno inverno 2011 2011 con deliziosi cappottini, t-shirt, maglioncini e bellissime borse.

Qui trovate il canale youtube di VerySimple “Storie d’Amore”.