Versace Eyewear, la musa per l’A/I 2011-12 è Candice Swanepoel

Ecco per voi le foto della campagna Versace Eyewear, la musa per la stagione Autunno Inverno 2011-12 è Candice Swanepoel, una modella sudafricana davvero meravigliosa.

Pubblicato da Serena Vasta Mercoledì 27 luglio 2011

Versace Eyewear, la musa per l’A/I 2011-12 è Candice Swanepoel

Il fashion brand Versace ci presenta la prima fotografia della campagna pubblicitaria della linea Eyewear per l’autunno inverno 2011 2012, la testimonial è la splendida Candice Swanepoel, una giovanissima modella sudafricana classe 1988 che racchiude in se tutta la bellezza e la sensualità che cerca Donatella Versace nei suoi adv. La campagna è praticamente uguale della linea pret a porter, solo che qui ci si concentra sui dettagli, ma lo stile della campagna è quello, è vincente e affascinante, è secondo me la griffe ha fatto bene a mantenere lo stesso stile.

Saskia de Brauw è la musa della linea principale, invece Candice Swanepoel è la testimonial della linea eyewear, è bellissima e interpreta alla perfezione lo stile Versace. Le foto sono sempre di Mert & Marcus che, per Versace, hanno fatto davvero un ottimo lavoro, originale e fashion.