Una Sarah Jessica Parker griffatissima unisce Chanel, Louis Vuitton e Brian Atwood!

Sarah Jessica Parker a Mosca ha scelto un look griffatissimo composto da abito e giacca Chanel, handbag Louis Vuitton e le bellissime pumps Starlet di Brian Atwood, sempre perfetta!

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 7 settembre 2011

Una Sarah Jessica Parker griffatissima unisce Chanel, Louis Vuitton e Brian Atwood!

Sarah Jessica Parker sfoggia uno dei suoi look più griffati all’uscita dal suo hotel e dobbiamo ammettere che malgrado il mix di stilisti diversi, il risultato non è niente male! La bella attrice resa famosa dal suo ruolo in Sex and The City ha scelto infatti di indossare un abito color lavanda e una giacca firmate Chanel, look completato poi da una handbag con l’inconfondibile monogramma di Louis Vuitton e dalle splendide pumps Starlet di Brian Atwood.

Tra l’altro la Parker si trovava a Mosca in questa occasione per una visita al nuovo store di Manolo Blahnik in cui ha provato diversi modelli come vi abbiamo mostrato nelle immagini.

I suoi look sono sempre ultra firmati, per non parlare delle scarpe! Ha una vera adorazione per quelle di stilisti come Manolo Blahnik appunto, Christian Louboutin e Brian Atwood… e come biasimarla!