Tezenis: costumi e intimo per la primavera/estate 2011

Tezenis ci mostra le immagini della sfilata che presenta la collezione primavera/estate 2011 di intimo e costumi da bagno, linee colorate, giovanili e audaci per tutti i gusti.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 8 marzo 2011

Vi mostro le immagini della collezione di Tezenis intimo e beachwear primavera/estate 2011, una linea molto interessante in cui il brand sponsor della trasmissione televisiva “Amici” ci propone le sue idee per la stagione calda, spaziando tra i modelli di lingerie che abbracciano sia le esigenze più passionali, sia le più romantiche, e i modelli di costumi da bagno, tutti rigorosamente a due pezzi, nei colori e nelle fantasie più di moda di quest’anno, tra cui i motivi floreali e le righe.

Vi avviamo già mostrato le idee di altri brand in fatto di intimo e anche le novità introdotte da Tezenis nella sua linea per San Valentino.

Per questa collezione i modelli di intimo e pigiameria comprendono coordinati a tinta unita, reggiseni e fasce sono presentati in blu, in grigio perla o con fantasie a pois e motivi floreali; non mancano le tinte classiche per i balconcini, tra cui il bianco e il nero, nero sfruttato per modelli più aggressivi in pizzo con motivo a cuoricini, dalle linee sensuali specie se coordinati a reggicalze e autoreggenti.

Canotte e culotte si alternano nelle tinte più neutre e romantiche. Pigiami e homewear sono presentati in blu e bianco, in forme minimal semplici ma molto carine. Interessanti i minidress e i jumpsuit in nero.

Tra i modelli di costumi da bagno spiccano quelli dai colori vivaci e primaverili, bikini con triangolo o balconcino. Modelli in verde con rispettivo prendisole sono tra i più belli, ma anche quelli a righe, altro must have di stagione.

Cosa ne pensate?