Stradivarius abbigliamento: la nuova collezione per la primavera 2019
Colore, forme femminili, dettagli di tendenza, ecco i nuovi arrivi della collezione di Stradivarius abbigliamento per la Primavera 2019, abiti alla moda, giacche must have ma anche pantaloni, jeans, gonne e accessori imperdibili a prezzi sempre molto competitivi
Pubblicato da Redazione NanoPress Sabato 14 settembre 2019

Colori vitaminici, forme ariose, decorazioni glamour e di carattere, questi sono solo alcuni degli elementi distintivi della nuova collezione di Stradivarius per la Primavera 2019. Il marchio di moda economica specializzato in abbigliamento giovanile e non solo punta a stupire con le sue stampe d’effetto, gli inserti grintosi e una ricca selezione di capi ispirati a tutte le tendenze più hot del momento. Dai vestiti alle giacche, dalle gonne ai jeans e agli accessori, diamo uno sguardo nel dettaglio ai nuovi arrivi Stradivarius 2019.
Le giacche must have dalla nuova collezione Stradivarius


Sia che amiate le forme bon ton che quelle dal mood più deciso, nel catalogo Stradivarius 2019 troverete soluzioni fashion che assecondano davvero tutti i gusti. A chi ama uno stile più grintoso sono dedicate le giacche di pelle stile chiodo, declinate però in toni tenui e chiari tipicamente primaverili.

Da non perdere anche le giacche di jeans, dalle forme corte a quelle oversize con piccoli strappi, ma chi preferisce uno stile più raffinato potrà sempre puntare sui deliziosi trench e sui cappotti spolverini in colorazioni vitaminiche, i colori di tendenza della primavera.




Stradivarius abbigliamento: Gli abiti corti e lunghi firmati

Ricchissima di novità imperdibili la nuova collezione di vestiti Stradivarius, abiti di tendenza della primavera in forme corte, midi sul ginocchio o lunghe per tutti i gusti. I modelli corti sono proposti nella forma degli chemisier dallo stile bohemien con motivi vichy a quadri o con stampe foulard più vivaci.







Incantevoli gli abiti corti con grafiche colorate astratte, paisley o geometriche, ma non mancano vestiti lunghi a fiori e grintosi abiti effetto pelle dal mood ultra moderno.


Le maglie Stradivarius che sognerai di indossare in primavera


Amanti dei body, da Stradivarius trovate creazioni molto femminili da sfoggiare, dai modelli con scollo a barca a quelli a maniche lunghe in colori di tendenza della primavera molto femminili come il rosa confetto.


Ma non mancano nella linea maglioni oversize interamente ricamati, da abbinare alle classiche t-shirt con stampe della linea o da alternare alle grintose felpe con cappuccio.



Le gonne di tendenza dello Stradivarius abbigliamento di primavera


A chi vuole indossare solo le gonne più cool della primavera risponde Stradivarius con i suoi modelli ispirati ai trend più belli del momento. Dalle gonne asimmetriche con stampa foulard a quelle a vita alta con motivi camouflage o con effetto denim slavato.



Se ancora non sapete come abbinare le gonne lunghe in primavera, è il momento di scoprirlo, perché da Stradivarius sono loro le grandi protagoniste in vista dei mesi caldi, soprattutto in forme plissettate.

I pantaloni must have dal catalogo Stradivarius 2019


A vita alta con arricciatura paper bag o a sigaretta più aderenti, con effetto pelle stile anni ’80 o a quadri, non manca nessuno dei pantaloni must have della stagione nella linea primaverile del marchio.



I jeans Stradivarius più belli



Ma è in fatto di jeans che il brand si sbizzarrisce. Nella nuova collezione donna troverete originalissimi mom jeans in denim color ghiaccio di cui è impossibile non innamorarsi a prima vista, ma anche jeans a vita alta e forme con vita paper bag arricciata, oltre ai must have del momento: i jeans modello ciclista.



Le borse e le scarpe Stradivarius dalla nuova collezione 2019



Piccole e compatte, le borse Stradivarius sono proposte solo nei colori e nelle fantasie di tendenza del momento, a cominciare dai motivi animalier zebrati, maculati o effetto pelle di serpente. Immancabili anche i marsupi, un accessorio di cui ogni vera fashionista non può fare a meno quest’anno.


Forme grintose e accostamenti cromatici molto vivaci per le sneakers Stradivarius, ma a farsi notare sono anche gli stivali texani che tornano a conquistare la scena nelle nuove collezioni, anche in versioni cut-out con aperture sulla caviglia.


Forme più bon ton per le scarpe con tacco, dai sandali scamosciati alle slingback a punta in colori di tendenza come l’arancione e il corallo.


