Stradivarius, abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Stradivarius presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017, una proposta ricca di novità trendy da non perdere: le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Mercoledì 21 dicembre 2016

Stradivarius presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento, una linea dallo stile giovanile e fresco i cui capi sono tutti ispirati ai trend più hot della stagione. Il marchio leader nel campo della moda teen a piccoli prezzi pensa per i mesi freddi pellicciotti ecologici molto chic, cappotti stampati, felpe e minidress in forme per tutti i gusti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

I capispalla invernali Stradivarius

Pellicciotto ecologico Stradivarius

Tra i cappotti Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli animalier di Stradivarius hanno un posto di primo piano. La griffe ha pensato capispalla in pelliccia ecologica con fantasia maculata che si fermano all’altezza dei fianchi, ma non mancano nella collezione cappotti con fodera a contrasto con la superficie esterna e versioni in stile montgomery più classiche.

Ispirati ai must have Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i cappotti neri di Stradivarius hanno strutture in stile mannish doppiopetto, creazioni svasate cui fanno da contraltare i piumini elasticizzati, le giacche in stile biker con grandi revers, zip e borchie e i blazer più aderenti. Tra le novità più interessanti, i cappotti con stampe floreali in stile tapestry e dall’effetto velluto.

I capi easy chic

Parka Stradivarius

La linea di maglieria Stradivarius è come sempre ricca di novità imperdibili, a cominciare dalle felpe sporty chic, da sempre un classico delle collezioni del brand. Il catalogo Stradivarius online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ci propone felpe con cappuccio a tinta unita ma soprattutto con stampe scritte o animate in colorazioni vivaci.

Più particolari le felpe e i maglioni bicolor in nuances tenui come il bianco e il rosa cipria, così come le versioni con stringhe e tagli cut-out lungo le spalle. La linea non dimentica camicie stampate e maglie più caratteristiche con applicazioni lungo il colletto e le maniche.

I jeans e i capi basic

Maxi pull grigio Stradivarius

A completare la collezione Stradivarius troviamo come sempre jeans in diversi lavaggi, in forme skinny a vita alta o bassa, in quelle più svasate tipiche dei mom jeans e nelle varianti a zampa molto popolari quest’anno. Spazio anche a pantaloni in tessuto con 5 tasche e a una ricca selezione di gonne in forme elasticizzate come quelle dei tubini e nelle versioni plissettate laminate o in ecopelle.

Sfogliate le immagini della nuova collezione Stradivarius nella nostra fotogallery, qual è il look più fashion secondo voi dal catalogo per l’Autunno/Inverno 2016-2017?