Stivaletti Ugg Australia anche in shearling e suede fucsia, un’idea da regalare e regalarsi

Ugg Australia ha inserito tra i modelli dei suoi iconici stivali ugg una variante di stivaletto in fucsia molto bella, un'idea regalo niente male per Natale, le foto e il prezzo del modello.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 20 dicembre 2011

Stivaletti Ugg Australia anche in shearling e suede fucsia, un’idea da regalare e regalarsi

Degli stivaletti Ugg Autralia non ne abbiamo mai abbastanza, vero? Eccovi uno degli ultimi modelli aggiunti alla collezione autunno inverno 2011-2012 in un periodo in cui gli stivali ugg vanno molto di moda. Alla fine sono anche un’idea regalo niente male per sorelle e amiche, pensate anche che Ugg Australia ha voluto reinterpretare un modello ormai classico e amatissimo alla luce di uno dei colori moda più belli di questo periodo, il rosa shoking o il fucsia se preferite! Sarebbe davvero un’idea regalo inaspettata e originale, non trovate?

Gli stivali ugg ormai sono diventati un vero e proprio must have di cui nessuna shoe-addicted può più fare a meno, ed è come sempre Ugg Australia a proporci le varianti più interessanti come abbiamo avuto modo di vedere anche nelle immagini della collezione autunno inverno 2011-2012.

Alla fine non è certo un caso se le star di Hollywood continuano a indossare stivali ugg sui set dei film quando non ci sono inquadrature a figura intera da catturare, no?

Eccovi le immagini di uno dei nuovi nati in casa Ugg Australia, uno stivaletto flat in suede e shearling, giusto per non farci mancare niente. Il modello si chiama Mini Bailey ed è impreziosito da impunture a vista e un bottone sul lato.

Lo trovate in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 110 euro, secondo me è un’idea da regalare e soprattutto da regalarsi, è Natale!

ugg australia stivaletti retro