Scarpe rosse per Capodanno? Ecco le proposte chic e bon ton di Salvatore Ferragamo

Dalla nuova collezione di scarpe Salvatore Ferragamo, ecco due modelli di pumps con tacco medio in vernice rossa ideali per le feste di fine anno: il prezzo e le foto delle due varianti.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 29 dicembre 2011

Scarpe rosse per Capodanno? Ecco le proposte chic e bon ton di Salvatore Ferragamo

Anche Salvatore Ferragamo non ha resistito e ha inserito scarpe rosse nella sua ultima collezione di calzature, che tra l’altro vi proponiamo giusto in tempo per la notte di Capodanno. Si sa, per le feste di fine anno il rosso è un punto di riferimento, che vogliate puntare sull’abbigliamento o sugli accessori, non può mancare un dettaglio in rosso nel vostro look a Natale o a Capodanno, per questo gli stilisti completano le fila delle loro collezioni di accessori con trovate sempre nuove e originali ogni anno tra le quali possiamo sbizzarrirci. Ferragamo punta sul fascino bon ton di alcuni modelli di pumps davvero carini, vediamoli insieme.

Le scarpe rosse sono un must nella scarpiera di ogni fashion victim che si rispetti ormai da alcuni anni, di recente abbiamo dato uno sguardo ad alcune proposte eccentriche come quelle di Camilla Skovgaard con le sue scarpe sempre originalissime, ma anche Cesare Paciotti e Ballin non si sono fatti mancare l‘occasione.

A trionfare nella nuova collezione di scarpe Salvatore Ferragamo è uno stile chic e romantico, protagoniste sono delle incantevoli slingback con tacco alto 8 cm e punta tonda, impreziosite da fiocco in grograin sulla punta e logo, o in alternativa delle splendide dècolletès con punta peep-toe, proposte sempre su tacchi medi comodi.

ferragamo peep toe rosse

Trovate i due modelli in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 400 euro circa, scarpe di lusso, certo, tuttavia sono anche un’idea dalla quale lasciarsi ispirare, no? Voi quale delle due varianti preferite?