Scarpe Nicholas Kirkwood & Erdem: i sandali P/E 2011

Ecco il sandalo che nasce dalla collaborazione tra Nicholas Kirkwood ed Erdem, una scarpe unica per la primavera/estate 2011.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Sabato 23 aprile 2011

Scarpe Nicholas Kirkwood & Erdem: i sandali P/E 2011

Nicholas Kirkwood Erdem

Erdem e Nicholas Kirkwood collaborano per questa primavera/estate 2011 e il risultato è un sandalo unico e davvero bellissimo, sicuramente in linea con i must have del periodo, uno in particolare, lo capirete subito, cioè i colorati motivi floreali, vero e proprio dettame della moda del momento portato in passerella dagli stilisti di alta moda e reinterpretato per la bella stagione calda sia nel settore dell’abbigliamento, che degli accessori e come potete vedere, anche delle calzature. Perciò questo modello di sandalo alla schiava assolutamente bellissimo non poteva lasciarci indifferenti.

Sono molti gli shoe-designer che quest’anno hanno puntato su collezioni colorate, in cui nuances accese e vivaci lasciano spesso il posto a colori fluo, a tinte forti accostante anche nella fantasia del color block, tanto di moda in questa stagione, ed è così che nascono collezioni come quella di Christian Louboutin e di Prada, tutte incentrate su un uso sapiente del cromatismo.

Il modello di sandalo proposto da Nicholas Kirkwood, grande maestro del settore, spesso prima scelta di celebrity e vip di casa nostra, e della sua collaborazione con il marchio Erdem è una scarpa davvero unica nel suo genere, un modello aperto dotato di nastri che salgono intrecciandosi a vostro piacimento fino al ginocchio, riproponendo una fantasia coloratissima, romantica ma anche molto cool.

Un sandalo giovanile e all’avanguardia, da abbinare a uno dei tanti modelli di vestitini e abiti che quest’anno ripropongono la stessa fantasia per la primavera. Vi piace?