Scarpe Guess Primavera Estate 2013: tutti i modelli [FOTO]

Guess ci propone i modelli della sua collezione di scarpe primavera estate 2013, una linea colorata, solare e molto chic: le foto della collezione.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 28 giugno 2013

Guess ci mostra le ultime novità della sua collezione primavera estate 2013 di scarpe, una proposta molto vivace dedicata alle amanti di uno stile più giocoso e sbarazzino. La collezione estiva di Guess è molto colorata e in linea con i dictat che stanno segnando questo periodo: le stampe in toni pastello, da quelle astratte a quelle floreali più romantiche. Tuttavia non mancano modelli più classici ed eleganti perfetti per completare look da sera più impegnativi, accanto a calzature casual chic da giorno completate da inserti audaci.

Diverse griffe hanno interpretato la bella stagione alla luce di colori accesi e stampe multicolor, aggiungendo spesso borchie e inserti di metallo per dare più carattere ai loro modelli. Lo abbiamo visto commentando la collezione di Serafini, più aperta a sperimentazioni anche nel campo delle forme, e in quella di Bagatt, tra le più colorate e sbarazzine quest’anno.

Guess continua a proporre collezioni glamour che sanno come adattare i trend più cool del periodo a ogni articolo, dall’abbigliamento agli accessori, i più amati dalle fashion victim. La linea estiva di sandali Guess comprende bellissimi modelli quest’anno, da quelli con tacco stiletto rivestito dell’altezza compresa tra gli 8 e i 10 cm, bilanciati da plateau anteriore e declinati in toni pastello come il corallo, alle varianti rivestite con stampa floreale sui toni del rosa e completate da cinturino con catena che avvolge il collo del piede.

Più classici i sandali in camoscio nero con listini cage a circondare il collo del piede e punta open-toe, mentre tra le forme più vistose Guess vuole sandali platform con tacco più alto e tomaia peep-toe in pelle bicolor, che associa toni come il fucsia con il marrone, il beige e il nero con il laminato.

La linea di pumps prevede modelli a punta tonda chiusa con plateau rivestito o a contrasto in legno e in sughero, varianti con stampa floreale multicolor e dècolletès peep-toe più raffinate in toni tenui. Spazio nella collezione di ballerine alle versioni più classiche in pelle nera o in toni sorbetto come il rosa cipria e il turchese, ma anche a novità in pvc con fiocco sulla punta.

Molto ricca anche la proposta nel campo delle sneakers che comprende sia modelli bassi con stampa colorata o a tinta unita in colori pastello, sia modelli con zeppa interna in pelle scamosciata declinati in tanti toni accesi.

Concludono la collezione zeppe e stivaletti biker di carattere. Vi piace la proposta estiva di Guess?