Scarpe con la zeppa estate 2018, espadrillas e sandali must have

In cerca delle scarpe con la zeppa più cool dell’estate 2018? Dai modelli con para in corda e punta chiusa ai sandali aperti con zeppa alta e media, dalle versioni stile sabot alle espadrillas, ecco i must have imperdibili per la stagione calda

da , il

    L’estate 2018 è la stagione delle scarpe con la zeppa, modelli casual o eleganti in grado di dare un tocco più glamour al look senza la scomodità dei tacchi alti. Tantissime le novità imperdibili nelle collezioni per i mesi caldi, dai sandali con zeppa dalla punta chiusa, le celebri espadrillas che quest’anno mietono successi, alle versioni classiche open-toe con zeppa alta, media o bassa, scarpe in ecopelle a tinta unita o con fantasie stile foulard tra le più trendy del momento.

    Scarpe con zeppa estive a punta chiusa: le novità del 2018

    Espadrillas rosse con zeppa Pimkie
    Espadrillas rosse con zeppa chiuse davanti Pimkie

    Come già anticipato, le scarpe con zeppa chiuse davanti sono le novità estive più fashion, uno dei must have dell’estate 2018 che ha conquistato influencer e fashioniste di tutto il mondo.

    Espadrillas Castaner alte
    Espadrillas Castaner alte con zeppa in corda

    Le versioni con suola in corda sono definite espadrillas e le troverete sia nelle collezioni dei marchi di lusso come Gucci e Marc Jacobs che in linee low cost come Primadonna, Zara, Pimkie e non solo, scarpe con zeppa alta, media o bassa spesso con cinturino alla caviglia oppure con fasce da legare come i sandali alla schiava.

    Espadrillas con zeppa Primadonna
    Espadrillas con zeppa a punta chiusa Primadonna

    FERRARI E ZENOBI Espadrilles Scarpe Sandalo Donna Chiara Ante Kangaroo Primavera Estate 2018

    I sandali con zeppa più belli dell’estate

    Sandali alla schiava con zeppa alta H&M
    Sandali alla schiava con zeppa alta H&M

    A chi preferisce le forme a punta aperta, sono dedicati i sandali con zeppa più hot del momento, dai modelli alla schiava con fasce intrecciate sul collo del piede di H&M ai sandali con zeppa alta e decorata di Nero Giardini, dai modelli con suola a fasce in color block di Pull & Bear alle versioni eleganti con suola in legno o in sughero di Michael Kors, Guess e non solo.

    Sandali alti con zeppa Nero Giardini
    Sandali alti con zeppa Nero Giardini
    Scarpe con zeppa eleganti Guess
    Scarpe con zeppa eleganti Guess

    Tommy Hilfiger FW02794 Estelle Beige 068 Cobblestone Taglia 36

    Scarpe con zeppa estiva: il diktat dei sabot

    Scarpe con zeppa eleganti Tata
    Sabot con zeppa Tata

    I sabot sono le scarpe must have dell’anno, e sono previste da diverse griffe anche nelle versioni con zeppa, scarpe con tallone scoperto perfette da indossare in città e soprattutto da portare al mare con noi.

    Sabot con zeppa in sughero Toocool
    Sabot con zeppa in sughero Toocool

    Nella collezione di scarpe Zara per l’estate 2018 troverete sabot con zeppa in corda e fascia scamosciata molto chic, mentre Tata pensa scarpe eleganti con zeppa nera e applicazioni gioiello sulla punta. Da non perdere anche le varianti con tomaia pastello di Toocool.

    Sandali sabot con zeppa in corda Zara
    Sandali sabot con zeppa in corda Zara

    UOMOGO® Scarpe Donna Eleganti, Scarpe E Pantofole Sandalo Argento,Donna Estate Pantofola Zeppa Suola Spessa Scarpe Tacco (CN:39, Nero)

    Scoprite quali sono le scarpe con zeppa più belle della stagione nella nostra fotogallery.